Temptation Island: quali sono le canzoni che abbiamo potuto sentire nella puntata dell’8 ottobre 2024? Sempre grande attenzione alla playlist che viene scelta in ogni appuntamento a fare da colonna sonora alle storie delle coppie ancora in gara. E allora cos’è successo nella quarta puntata?
Temptation Island: canzoni puntata 8 ottobre 2024
Si parte dalla tanto attesa storia di Alfred e Anna: il recap della loro relazione comincia con la colonna sonora di “Un ragazzo, una ragazza” dei The Kolors, per poi proseguire con “Destinazione Paradiso” nella versione di Laura Pausini. E ancora nella versione di Gianluca Grignani per l’annuncio del falò di confronto tra i due in seguito all’esterna in cui lui ha baciato la single Sofia. Ovviamente l’incontro tra l’ormai ex coppia sfocia nel caos totale: lui piange e lei continua ad attaccarlo senza farlo parlare. I due lasciano la trasmissione da single sulle note di “Creep” dei Radiohead. Inizialmente alla domanda di Filippo Bisciglia lui non sembra convinto della sua risposta, tuttavia la verità ha la meglio sul senso di gratitudine nei confronti della sua famiglia e così la rottura è definitiva.
Si passa poi a Federica e ad Alfonso: per la prima volta la ragazza riceve un video del suo fidanzato che è molto vicina alla single Silvy. Addirittura i due escogitano un codice per parlare in segreto e Federica va su tutte le furie, sulle note di “La tua ragazza sempre” di Irene Grandi.
Poi è la volta di Alfonso e Federica: lui si avvicina alla single Silvy tanto da raccomandarsi con la ragazza di non parlare con gli altri fidanzati, mentre lei sempre di più al suo tentatore tra abbracci, baci e momenti di intimità. Dopo aver visto alcuni video Alfonso torna nel villaggio e prende a calci il “mobilio mariano” sulle note di “A chi” di Fausto Leali. Per il ragazzo è davvero troppo e non riconosce più la sua compagna.
Inaspettatamente Valerio chiede un secondo falò di confronto con Diandra (dopo che il primo di settimana scorsa si è concluso con la rottura) che sulle note di “Pensiero” dei Pooh accetta. Valerio legge una lettera d’amore scritta nella notte, chiedendo alla sua dolce metà di tornare insieme. Alla fine i due tornano a casa insieme sulle note di “Up Where Be Belong” di Jennifer Warnes e Joe Cocker.
“Iris” dei Goo Goo Dolls introduce invece la storia di Mirco e Giulia: lei è sempre più vicina al tentatore Bruno che le grattini praticamente tutto il giorno. La ragazza poi si lamenta delle spese per la casa in cui si trovano ora che a suo dire non sono eque. Dopo tutte queste lamentele Mirco torna nel villaggio a riflettere su ciò che ha ascoltato, sulle note di “Destri” di Gazzelle. Si apre poi alla single Alessia, così tanto da far richiedere a Giulia un falò di confronto anticipato che poi Mirco rifiuta. Non solo. Decide anche di passare il weekend con la single e così Giulia gli chiede nel giro di poche ancora una volta di incontrarlo: solo nella prossima puntata scopriremo l’epilogo di questa storia.
La playlist completa
Facciamo un recap di tutte le canzoni utilizzate nella quarta puntata di Temptation Island:
- Un ragazzo, una ragazza dei The Kolors
- Destinazione Paradiso prima nella versione di Laura Pausini poi nella versione originale di Gianluca Grignani
- Creep dei Radiohead
- Amarti è l’immenso di Eros Ramazzotti con Antonella Bucci
- La tua ragazza sempre di Irene Grandi
- A chi di Fausto Leali
- Pensiero dei Pooh
- Up Where Be Belong di Jennifer Warnes e Joe Cocker
- Iris dei Goo Goo Dolls
- Destri di Gazzelle
Ecco invece le canzoni della terza puntata di Temptation Island 2024!