Victoria Lee causa morte. Nata il 17 maggio 2004 a Waipahu alle Hawaii, Victoria Lee era un’artista marziale mista americana che ha gareggiato in ONE Championship.
Victoria Lee causa morte
Victoria è deceduta il 26 dicembre 2022, all’età di 17 anni, per cause ancora sconosciute. “Victoria se n’è andata troppo presto e da allora la nostra famiglia è stata completamente devastata – ha detto sabato sua sorella Angela – Ci manca. Più di ogni altra cosa a questo mondo. La nostra famiglia non sarà più la stessa. La vita non sarà più la stessa”.
Nel suo post su Instagram, Angela ha detto che la sorella è morta lo scorso 26 dicembre ma non ha detto come è avvenuta la tragedia:
“Ci manchi tanto sorellina. Più di quanto potresti mai realizzare. Siamo tutti a pezzi. Perché un pezzo di te era in ognuno di noi e quando te ne sei andata quei pezzi ci sono stati strappati via. Non saremo mai più gli stessi”
Non è noto che Vittoria avesse qualche malattia.
Biografia
Victoria Lee era la sorella dei combattenti MMA Angela Lee e Christian Lee ed era la combattente più giovane in ONE Championship. È nata da padre cinese di Singapore (Ken Lee) e madre canadese di origine coreana (Jewelz Lee).
Il 26 febbraio 2021, Victoria ha fatto il suo primo combattimento nell’evento ONE Championship 129: Fists Of Fury , dove ha sconfitto Sunisa Srisan al secondo round.