“The Bold and The Beautiful”, le anticipazioni in arrivo dall’America ci annunciano un mese di agosto molto intenso, con l’evasione della perfida Sheila dal carcere, che creerà grande scompiglio tra tutti i protagonisti della soap.
“The Bold and The Beautiful”, anticipazioni trame americane agosto 2023
Sheila riesce ad evadere dal carcere. Quando Ridge e Taylor apprendono la notizia sono scioccati e preoccupati. Baker li informa che la Carter è stata aiutata da un agente penitenziario a fuggire e che stanno indagando.
Sheila ha un piano ben preciso: si reca subito da Li, chiedendo dove si trova il corpo di Finn, che lei crede ancora morto. Ma mentre discutono, dal piano di sopra si sente un rumore, la Carter corre nella stanza e vede che suo figlio è vivo.
Leggi anche Beautiful, anticipazioni Usa: Liam e Hope si lasciano. Steffy incinta di Finn. Sheila progetta l’evasione
Hope scopre il tradimento di Eric
Hope scopre Eric e Donna baciarsi e confessarsi i loro sentimenti l’uno all’altro. La figlia di Brooke è sconvolta nel vedere la scena e invita i due a dire la verità a Quinn. Quest’ultima intanto si preoccupa per la sua salute del marito, poiché Eric ha il battito cardiaco accelerato e ne parla con Bridget.
Leggi anche Quinn e Eric si separano dopo che lei scoprirà il tradimento con Donna?