L’atmosfera sui social si è surriscaldata dopo il commento di Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello 2023, contro Beatrice Luzzi. La polemica è scoppiata tra i fan che, indignati, si precipitano in tantissimi a difendere l’attrice.

Grande Fratello 2023, Giselda Torresan contro Beatrice Luzzi: il commento che ha fatto arrabbiare i fan

Nel filmato condiviso sul profilo Instagram Grande Fratello_news, Beatrice Luzzi si esibisce in un balletto con Stefano. Arriva proprio qui un commento di Giselda Torresan, non gradito affatto dal pubblico. L’ex gieffina ha aggiunto così una nota di tensione al clima del reality.

“E pensare che fino al giorno prima aveva messo su una scenetta strappalacrime”,

Ha scritto Giselda, svegliano immediatamente l’ira dei fan.

Beatrice Luzzi e il video mentre balla con Stefano

La reazione dei fan è stata quasi istantanea, con un’ondata di commenti negativi rivolti a Giselda Torresan. Molti hanno difeso Beatrice Luzzi, appuntando che il commento era più che inappropriato.
I fan sottolineano che nessuno dovrebbe giudicare il modo in cui una persona elabora un lutto, richiamando alla sensibilità su questioni personali. Sappiamo, infatti che Beatrice aveva abbandonato la casa in modo provvisorio dopo la scomparsa del padre.

Ecco il video che sta facendo parlare i social, con il commento di Giselda:

La decisione di far rientrare nella casa Beatrice, dopo aver affrontato i momenti difficili legati ai funerali del genitore è stata, senza dubbio, supportata dai fan, che ancora parlano sui social della sua forza e determinazione.