La faida tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi prosegue con numerosi colpi di scena. Dopo che nei giorni scorsi era circolata l’indiscrezione in merito ad un presunto flirt tra l’imprenditore e l’influencer, ieri, con un comunicato all’Ansa, lo staff della Ferragni ha smentito: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

Le parole del team della Ferragni non sono affatto piaciute però a Tomaso Trussardi che ha dato un’altra versione dei fatti. L’imprenditore ha dichiarato di conoscere da anni la Ferragni e di aver anche collaborato con lei: “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina”. La quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate”. Ma non è finita qui. Ieri sera, dopo il messaggio di fuoco, Trussardi ha condiviso sui social delle foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Trussardi Ferragni foto, continua lo scontro social

Cosa ha fatto Tomaso Trussardi per dimostrare la verità dei fatti? Semplice. L’imprenditore non ha affatto mollato ma dopo il messaggio di replica, ha deciso di pubblicare sui social alcune foto di vecchie sfilate del suo marchio di moda. Foto in cui spunta ovviamente Chiara Ferragni. In un primo scatto, Trussardi posa accanto a lei mentre in altre la Ferragni è presente agli eventi del suo marchio di moda.

Non contento, l’imprenditore ha aggiunto nella prima foto un dettaglio di non poco conto: la data in cui è stata scattata e cioè il 2016. Ciò vuol dire che Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi si conoscono da anni e che pertanto non si sarebbe trattato di un incrocio casuale come invece dichiarato dallo staff dell’influencer.

Per questo motivo, Trussardi si è sentito in dovere di fare chiarezza esprimendo il suo disappunto:

“Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…Non ne combinano una giusta”.

Troppi errori di comunicazione, se così vogliamo chiamarli, che tendono ad offuscare ancora di più la figura di Chiara Ferragni. Dal canto suo, l’influencer ha preferito non commentare quanto accaduto. Sul suo profilo social, tutto tace. Almeno per il momento.

L’indiscrezione sul presunto flirt

Dopo la separazione da Fedez, qualcuno si è divertito ad accostare al nome della Ferragni quello di Tomaso Trussardi, imprenditore ed ex marito di Michelle Hunziker. Durante il programma Pomeriggio Cinque, il giornalista Davide Maggio aveva avanzato l’ipotesi che la Ferragni si fosse consolata presto. Senza fare nomi aveva consigliato all’inviata che stava a Milano di cercare indizi in Piazza della Scala dove si trova proprio il ristorante Trussardi.

Non è la prima volta che il gossip si occupa però di loro. Era accaduto già in passato quando il Settimanale Oggi aveva parlato di un’amicizia sospetta:

“Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi sta riuscendo a mantenere un rapporto cordiale con Michelle Hunziker. Trussardi sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato”.

Fedez non aveva reagito bene ed era sembrato infastidito da questo gossip che però non aveva avuto sviluppi. Ora che la separazione dal rapper è diventata quasi ufficiale, il pettegolezzo sul flirt è venuto di nuovo alla luce. Non c’è mai stato nulla che però potesse far pensare ad un avvicinamento concreto tra loro. Anzi, stando ai fatti recenti, pare che tra loro la guerra sia solo all’inizio.