Primo Appuntamento 2023 sta per iniziare: la nuova stagione del programma dedicato agli appuntamenti per far scoccare l’amore torna su Real Time canale 31 del digitale terrestre. Tante le novità previste in questo nuovo anno e tanta attesa per questa settima stagione completamente rinnovata e ricca di sorprese. Chi non è ormai una sorpresa è il bellissimo barman, Mauro Cipollone, che grazie al suo sorriso e alla sua simpatia ha conquistato milioni di italiani.

Chi è Mauro Cipollone?

Chi è Mauro Cipollone, il barman talentuoso e sexy di Primo appuntamento? Il programma di appuntamenti condotto da Flavio Montrucchio su Real Time giunge quest’anno alla sua settima edizione: tante le coppie che si sono formate nel tempo e tante altre quelle che non sono proprio nate. Ad accogliere i partecipanti al programma è il maître che quest’anno cambierà: non ci sarà più lo chef stellato Alessandro Pipero ma una donna, maître di professione che si chiama Barbara. Dopo l’accoglienza del maître all’uscio del ristorante più romantico di Italia le persone vengono portate al bancone del bar dove aspettano di vedere la loro probabile metà: dietro al bancone non è sfuggito a nessuno il bellissimo sorriso di Mauro Cipollone, noto barman della Capitale, conosciuto nella nightlife: un ragazzo serio, pacato ma anche molto bravo nel suo mestiere. In molti si chiedono ad oggi: chi è Mauro?

Mauro Cipollone: vita privata, fidanzata e curiosità

Mauro Cipollone dopo il diploma tenta la carriera universitaria iscrivendosi al corso di laurea in economia della moda presso la Sapienza di Roma ma si rende ben presto conto che la sua passione consiste nel creare cocktail e drink di tutti i tipi; lavora infatti come barman in diversi locali alla moda di Roma tra cui “The Corner”, dove impara ad abbinare gusti tradizionali a tecniche all’avanguardia da chef Fabio Baldassarre, ex Stella Michelin. Dal 2018 è bar manager e responsabile del personale di “Spazio Niko Romito Bar e Cucina”, premiato come miglior bar d’Italia da Gambero Rosso nel 2020. La gente inizia a conoscere e apprezzare Mauro quando sbarca in televisione: da quel momento in molti si sono chiesti che cosa faccia fuori dal programma di Discovery e se abbia o meno una moglie o compagna, cosa che interessa a molte spettatrici essendo Mauro un bellissimo ragazzo, affascinante e molto solare. Mauro Cipollone però è molto schivo, nei suoi social non ama pubblicare molto della sua vita privata se non cose che interessano il suo lavoro. Il barman romano è una persona riservatissima e finora non sono emersi dettagli riguardo a una eventuale fidanzata né tantomeno sulla sua famiglia.