“Matrimonio a prima vista 11” com’è finito? I telespettatori sanno che oltre alla decisione definitiva condivisa con gli esperti dopo un mese dall’inizio dell’esperimento, ciò che conta davvero è l’episodio “E poi”. Questo appuntamento rivela se le coppie hanno proseguito senza le telecamere e gli autori del programma a seguirle. È proprio in questa fase, dove non sono più costantemente sotto osservazione 24 ore su 24, che i protagonisti possono veramente capire se ci sono sentimenti genuini che li uniscono o se c’è qualcos’altro in gioco. In questa edizione di “Matrimonio a prima vista”, il gran finale ha soddisfatto le aspettative, offrendo numerose sorprese e rivelazioni.
“Matrimonio a prima vista 2023”, com’è finito?
Alberto Miliziano e Sonia Liverani
Nella puntata “E poi”, Alberto e Sonia hanno iniziato a condividere i problemi che hanno affrontato dopo la fine di “Matrimonio a prima vista”. La distanza tra Milano e Faenza è stata particolarmente pesante. Alberto, che vive ancora con i genitori, ha dovuto spostarsi da Sonia, cercando di mantenere il lavoro. Tuttavia, Sonia ha cercato di aiutarlo procurandogli contatti nella sua zona, un gesto che Alberto non ha apprezzato. Ha interpretato la sua gentilezza come un tentativo di imporgli la propria volontà. Sonia si è anche lamentata del fatto che Alberto desse per scontato che lei si dovesse prendere cura del suo cane mentre lui era al lavoro. Le promesse tra di loro non sembrano essere le migliori. Tuttavia, alla domanda se sono ancora insieme, entrambi hanno risposto affermativamente, sottolineando che, nonostante le liti, il loro matrimonio è ancora in corso.
Juanchi Sanchez e Gianna Di Rosa
Sorprendentemente, Juanchi e Gianna non sono tornati insieme dopo la fine di “Matrimonio a prima vista”. Durante l’incontro con gli esperti, è emersa la diffidenza di Juanchi nei confronti della ragazza che gli è stata affiancata dalla produzione. Tuttavia, è stato sottolineato che Juanchi non ha dimostrato la volontà di conoscerla per cercare di ribaltare la situazione. Juanchi ha cercato di aprirsi, ma gli esperti gli hanno rimproverato di essere troppo vittima nelle situazioni che vive. Anche le altre coppie di “Matrimonio a prima vista” sono state coinvolte nella discussione. Juanchi sembra desideroso di rimanere in contatto con gli altri partecipanti, ma sembra che lui e Gianna non abbiano intenzione di frequentarsi o rimanere amici.
Alessandro D’Agate e Valentina Mangili
Alessandro e Valentina avevano inizialmente dichiarato di voler tenere le fedi per cercare di conoscersi meglio, ma purtroppo il loro matrimonio non è durato. Hanno rivelato che ci hanno provato, ma le dinamiche li hanno portati a distanziarsi. Alessandro ha sentito mancare la chimica che avrebbe dovuto essere presente. Ha detto a Valentina di voler fare un passo indietro per ripartire da zero, ma questa richiesta ha causato tensioni tra loro. Valentina ha costruito un sentimento per lui e non ha accettato la sua decisione. Alessandro ha spiegato che non rincorre una persona che non ha voglia di vederlo. Valentina ha detto di aver avuto difficoltà a dimostrare i suoi sentimenti e avrebbe voluto più tempo per tentare di costruire qualcosa insieme. Purtroppo, alla fine, hanno deciso di separarsi.