Chi sono Marco Zoppi e Rolanda. Marco Zoppi & Rolanda sono considerati tra i più grandi Bubble Artist del panorama mondiale.

Chi sono Marco Zoppi e Rolanda

Nato a Palermo, Marco Zoppi è romano d’adozione dal 2011. La sua passione per l’Arte della Magia nasce quando, all’età di 8 anni, i suoi genitori gli regalarono la scatola del piccolo mago per Natale. Negli anni studia chimica sia al liceo che all’università e, dopo un fortunato e casuale incontro con le Bolle di Sapone, inventa la sua “formula magica”: un concentrato per bolle di sapone giganti che gli permette di costruire e mettere in scena la prima versione di “BuBBles Revolution” (che ai tempi si chiamava solo “BuBBles”). L’incontro con Rolanda, nel 2011, completa – come l’ultimo tassello del puzzle – questa magica alchimia che ha portato alla nascita di “BuBBles Revolution”.

Nato a Vilnius, Lituania, Rolanda si trasferisce a Roma dopo l’incontro con Marco, per seguire l’evolversi artistico di “BuBBles Revolution”. Laureata in psicologia ed appassionata di Magia dall’età di 14 anni, a lei vengono affidate tutte le parti più legate alla Magia ed all’Illusionismo presenti nello spettacolo. Menzione particolare, fra tutti i suoi numeri, merita il Light Painting; un perfetto mix fra l’Arte dello Speed Painting e tecniche illusionistiche che, partendo dalla pittura con la luce su uno speciale materiale sensibile ai raggi UV, crea effetti con la luce mai visti prima d’ora! Luci, manipolazione, levitazioni e bolle di sapone.

Bubbles Revolution

Ad oggi la coppia di artisti ha esportato lo show BuBBles Revolution in quasi 60 paesi nel mondo in 4 continenti. New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong sono solo alcune delle centinaia di città del globo dove si sono esibiti ricevendo l’applauso di milioni di spettatori. BuBBles Revolution conduce il pubblico in un viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.