Patrizia De Blanck: “La ricchezza non si ostenta”. Giada De Blanck: “Giro con una Micra del 2002, una volta un amico è venuto a prendermi in Porsche, mi vergognavo”. 

GIADA E PATRIZIA DE BLANCK, INTERVISTA INTEGRALE 

Patrizia De Blanck su Cecchi Paone: “E’ un cafone, deve smetterla di fare lo spiritoso e attaccarmi altrimenti sarà sempre mandato affanculo”.

PATRIZIA DE BLANCK SULL’OSTENTAZIONE DELLA RICCHEZZA

“Mia madre ci ha sempre insegnato che chi è non mette in mostra, chi mette sempre in mostra le cose è un cafone. Quelli che ostentano vengono da famiglie povere, che non hanno mai avuto niente, come i calciatori”.

#CIAOPOVERI

“Avevo la rolls, il motoscavo acquarama di Riva, ma non ho mai esibito, quelli che ostentano, magari scrivendo #ciaopoveri, sono degli stronzi”.

SU GIANLUCA VACCHI PATRIZIA DE BLANCK E’ CATEGORICA

“Gianluca Vacchi? Secondo è un po’ un demente, a un certo punto si diventa macchietta. Se fai lo spiritoso vabè, il vero ricco è uno che non fa vedere, che non ostenta”.

LA PALLA POI E’ PASSATA A GIADA DE BLANCK

“La tv? Io ora faccio la manager di una squadra di Pallavolo. In giro c’è tanto superficialità. Spesso mi sfottono perchè io giro con una Micra del 2002, tutta scassata”, dice Giada De Blanck.

‘SULLA PORSCHE MI VERGOGNAVO’

” La Porsche regalata da Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker? No, io mi vergognerei a girarci. Una volta un mio amico mi è venuto a prendere in Porsche e io gli ho detto che non sarei più uscita con lui, perché mi vergognavo”.

“NO AI RISOLVINI”, DICE GIADA DE BLANCK

“Non mi piacciono quelli coi risvoltini, con l’orologio in mostra, mamma mia che paura. Frequento solo sportivi, persone alla mano, non montate”.

SU GIANLUCA VACCHI LA PENSA COME PATRIZIA DE BLANCK

“Gianluca Vacchi? Non mi piace, a volte è un po’ ridicolo, è diventato un personaggio, significa che voleva diventare un personaggio, si diverte. La sua donna è bellissima, però lei lavora pure insomma, non lo so poi chi tra i due…”.