Francesco Totti ingrassato body shaming come se piovesse! E’ questa la realtà dei fatti di una società moderna che, alle porte del 2023, non sembra ancora aver imparato la lezione. Se sulle donne si sta, giustamente, iniziando a prendere le misure circa i liberi commenti sull’aspetto fisico, sugli uomini non sembra ancora esserci la stessa tutela. Lo aveva dimostrato qualche giorno fa Greta Thunberg quando aveva risposto alle provocazioni di Andrew Tate alludendo al suo pene piccolo ma ora al centro della tempesta c’è finito il campione del mondo romano, reo di aver postato una foto mentre era in vacanza con la famiglia a Miami. Vediamo cosa è successo.

Francesco Totti ingrassato body shaming, i fatti

Vacanze al caldo? Deve di certo gradirle la coppia Totti/Noemi Bocchi che sta trascorrendo questi giorni al sole della Florida. Per il primo capodanno ufficialmente insieme, i due si sono regalati qualche giorno sulla “terra ferma” e poi una bella crociera. Lo ha mostrato la figlia dell’ex capitano Chanel che pubblica scorci della vacanza in cui appare una versione più morbida dell’ex giocatore di calcio. Secondo il blog di settore Tvzap i fatti sono andati così:

“Francesco Totti indossa un maglioncino chiaro e l’inquadratura dal basso non valorizza la sua prestanza.”

Sarà un periodo di vita felice in cui lo sportivo ha voglia di allentare i freni o sarà anche solo un calo di forma ma resta il fatto che le risposte sui social sono state spessume,.

I commenti al veleno

Gli haters di Francesco Totti si sono scatenati. Ecco alcuni post al vetriolo:

  • “Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?”
  • “Magna de meno capità”
  • “A France’ …. Stai a fa er doppio mento”
  • “France te sei magnato er capitano”
  • “Pienotto”

La reazione di Francesco Totti al body shaming è da signore vero. Semplicemente se ne infischia e non replica ma forse è in arrivo una contro mossa. I bene informati dicono che presto arriverà una delle sue famose battute.

Ilary Blasi a Bangkok con Bastian

E mentre Francesco Totti ingrassato subisce body shaming a Miami, qualche giorno fa è partita anche Ilary Blasi per una meta decisamente più esotica. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi“, infatti, ha deciso di trascorrere le ultime ore del 2022 a Bangkok insieme al nuovo fidanzato Bastian, l’imprenditore tedesco con cui fa coppia fissa non nascondendosi più. Anche da lei nessun commento sulla forma fisica dell’ex marito e sulle reazioni indecenti della rete. Il silenzio è d’oro.