Fedez ricorda Gianluca Vialli, scomparso quest’oggi, lasciando un fortissimo ricordo in coloro i quali lo hanno conosciuto. In particolare il rapper sul suo profilo Instagram ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto brutto della sua vita, quello successivo all’operazione per il tumore al pancreas. Proprio l’ex bomber della Nazionale in quell’occasione lo aveva chiamato per fargli forza.

Fedez ricorda Gianluca Vialli video toccante su Instagram

Condoglianze alla famiglia e un saluto grande a Gianluca. Sono veramente costernato dal non essere riuscito a conoscerti più a fondo perché pur avendo avuto solo una conoscenza epistolare e telefonica mi hai dato tanto“, inizia in questo modo il video di Fedez in ricordo di Gianluca Vialli postato nelle sue stories. Sono diversi i video che il cantante ha voluto pubblicare in rete, per esprimere tutto il suo dolore ma anche il rammarico di non averlo potuto conoscere meglio.

Rammarico di Fedez

Fedez ha espresso tutto il suo rammarico per non aver potuto mai incontrare di persona Gianluca Vialli, un incontro che si erano ripromessi di fare quantoprima e che non potrà più aver luogo: “Pur non avendolo mai conosciuto di persona è stato straordinario perché mi ha dato una mano incredibile abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento, per patologie diverse, però a me non era mai capitato nella vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore in quel momento e mi ha dato una mano. Non dovuta ma incredibile. Avremmo dovuto vederci e ci eravamo promessi di fare una foto insieme con le nostre cicatrici”.