Vanessa Incontrada incidente sul set di Fosca Innocenti 2. La seconda stagione dell’amata serie tv in onda su Canale 5 sta per tornare sui nostri piccoli schermi, ma qualcosa è andato storto.
Vanessa Incontrada si è imbattuta in uno spiacevole incidente sul set. Una moto di grossa cilindrata è finita su un piede dell’attrice, senza però provocare gravi conseguenze. Vediamo più dettagliatamente come e cosa è successo.
Vanessa Incontrada incidente: cosa è successo
Vanessa Incontrada incidente sul set. Il primo a parlarcene è Giovanni Scifoni, un nuovo arrivato nel cast della serie tv Fosca Innocenti 2, trasmessa su Canale 5 in prima serata, diretta da Giulio Manfredonia.
E’ proprio l’attore a parlarci di quanto accaduto sui canali social. E’ lui l’artefice dell’incidente.
Ha scritto infatti in didascalia sul post pubblicato dal suo account Instagram:
“Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne -ha scritto in descrizione, mentre lo si vede immortalato in foto in sella ad una Ducati – Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto gli è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme”. L’attrice non si è espressa riguardo a quanto accaduto sul set, ma Giovanni ha aggiunto “Io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman”, dopo aver pubblicizzato la serie tv in cui lo vedremo apparire.
Vanessa Incontrada oggi più intraprendente che mai
L’incidente sul set non ha compromesso la sinergia e la collaborazione tra gli attori e il resto del team. Per questa seconda stagione di Fosca Innocenti abbiamo vecchi e nuovi volti pronti a comparire accanto a Vanessa Incontrada.
Sappiamo già che Vanessa Incontrada veste i panni della protagonista Fosca Innocenti.
In qualità di vicequestore di Arezzo, si occupa anche della gestione della proprietà di famiglia che ha ereditato da suo padre. Sin dall’inizio, si comprende che Fosca ha perso da anni tutti e due i genitori. Una delle sue caratteristiche che subito saltano all’occhio, è il fatto che abbia un olfatto particolarmente sviluppato. Fosca sa distinguere con molta precisione una vasta gamme di odori, che poi le ritornano utili durante il suo lavoro in cui indaga su diversi casi e misteri. È una donna intraprendente, amata dalla maggior parte dei personaggi della serie ed è molto vicina agli animali. In particolare, vediamo il rapporto stretto che ha con Alice, la sua cagnolina, e Sansone, il cavallo ereditato da suo padre.
Nel corso degli ultimi due anni (2020 e 2021) abbiamo visto più volte Vanessa molto attiva in televisione e nel mondo dello spettacolo in generale. E’ tornata a condurre una delle trasmissioni storiche che da sempre l’anno caratterizzata su Mediaset, Zelig, accanto a Claudio Bisio. E non dimentichiamo il suo ritorno a Striscia La Notizia accanto all’attore e comico Alessandro Siani.
Fosca Innocenti 2 cast della seconda stagione
Tanta visibilità per Venessa. Annunci e progetti in preparazione dell’uscita di Fosca Innocenti 2, domani 13 gennaio 2023. Accanto a lei vedremo recitare Francesco Arca nel ruolo di Cosimo.
Giorgia Trasselli, nota al grande pubblico per aver interpretato la Tata nello show Casa Vianello con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, interpreta Bice nella seconda stagione di Fosca Innocenti.
La seconda stagione è anche scandita da nuovi volti all’interno del cast: Giovanni Scifoni, come abbiamo visto dall’incidente di Vanessa, interpreta Lapo Fineschi, l’ex ragazzo di Fosca ai tempi dell’università, Sergio Múniz é José Rodriguez, Maria Chiara Centorami intepreta Greta e Caterina Signorini recita nei panni di Rita Fiorucci.
Tra i grandi ritorni invece, direttamente dalla prima stagione di Fosca Innocenti, ci saranno ancora una volta : Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.