Giovedì si chiuderà anche la prima fase del terzo torneo continentale per club. Dopo gli spareggi di domani giovedì 22 febbraio si stabiliranno a Nyon i prossimi 8 incroci: i sorteggi degli ottavi di Conference League 2023/24 quando si fanno e come funzionano?
Sorteggi degli ottavi di Conference League 2023/24 quando si fanno e come funzionano?
Nei prossimi giorni sapremo quali saranno le prossime sfide che caratterizzeranno il turno degli ottavi di finale della Conference League. Il tempo di sapere il nome delle compagini che ce la faranno ad avere la meglio sulle avversarie agli spareggi di domani sera che saranno inserite nell’urna di Nyon: dovranno essere sorteggiate per essere abbinate alle teste di serie che nel frattempo si sono guadagnate il meritato riposo dopo aver conquistato la prima posizione nei propri gironi di qualificazione.
Se durante la pesca delle palline dovessero uscire due squadre della stessa nazione per giocare contro allora si dovrebbe ripescare perché esse almeno agli ottavi di finale come da regolamento non possono sfidarsi.
Dove vederli in Tv e in streaming
I sorteggi degli ottavi di Conference League saranno trasmessi in Tv e in streaming tanto da Dazn quanto da Sky. Sugli stessi canali sui quali si seguiranno quelli di Europa League ma a seguire. Per chi volesse può collegarsi anche dal sito ufficiale dell’UEFA.