Elodie “Sento ancora la vertigine” docu-serie uscita. Il 2023 sarà un anno particolarmente ricco per la cantante romana che sarà una delle interpreti più attese del Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due”. Subito dopo, il 10 febbraio, uscirà l’atteso album di inediti “Ok. Respira”, ed infine la docu-serie sulla sua carriera in esclusiva su Amazon Prime Video. L’ennesima grande artista musicale italiana a sbarcare sulla piattaforma dopo il successo dei docu-film su Laura Pausini e Tiziano Ferro.

Elodie Sento ancora la vertigine docu-serie uscita su Prime Video, data e trama

Elodie sarà dunque su Prime Video con la docu-serie “Sento ancora la vertigine” a partire dal prossimo 20 febbraio e sarà la sua prima collaborazione con la piattaforma streaming. L’artista per la prima volta sceglie di narrare la sua vita attraverso le immagini in video, nella docu-serie infatti ci saranno alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, la sua sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023 e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli. Sarà un progetto completamente diverso da Ti Mangio il Cuore, dove Elodie ha esordito come attrice dimostrandosi come una delle artiste più poliedriche.

Elodie e il mistero dei tweet sui social

Nelle ultime ore Elodie ha pubblicato diversi tweet misteriosi a proposito del Festival di Sanremo: “Io a Sanremo non ci vado”, aggiungendo gli altri virgolettati “Che è?… uno spettacolo la vita?” e “Se devo fare una cosa perché devo farla, io non la faccio”. Evidenti frecciatine scagliate nel web, che hanno scatenato le più disparate ipotesi con una che punta dritto ad un suo ex: Marracash, da più parti riportato come possibile super ospite del Festival pronto a duettare magari con lei. Il re della musica rap italiana sarà all’Ariston per ritirare la Targa Tenco, col pubblico e gli addetti ai lavori che hanno ipotizzato finalmente una sua presenza al Festival dopo anni di rifiuti. Staremo a vedere se i due x amanti, con Elodie sempre più legata ad Andrea Iannone, si incontreranno nuovamente proprio nella città dei fiori.