Britney Spears casa in vendita, non c’è pace per la cantante. Dopo le polemiche relative alla sua gestione social degli ultimi mesi che aveva addirittura fatto pensare ad una malattia ora c’è una nuova grana per l’ex principessa del pop. L’artista avrebbe infatti deciso di vendere la sua nuova maxi villa che era stata acquistata appena lo scorso giugno insieme al marito Sam Asghari per la cifra record di 11, 8 milioni di dollari. La motivazione però è davvero incredibile, centrerebbe infatti l’ex marito.
Britney Spears casa in vendita, è vicino a quella dell’ex Kevin Federline
Britney Spears voleva ricominciare la sua nuova vita libera dalla tutela del padre e con il suo nuovo marito Sam Asghari in un nido d’amore diverso ed estremamente lussuoso. I due avevano infatti scelto una maxi villa di 11.650 piedi quadrati su 1,6 acri a Calabasas. Tuttavia i coniugi non avevano pensato che la casa si trova molto vicina a quella dell’ex marito della pop star, Kevin Federline, con cui i rapporti non sono idilliaci. TMZ ha svelato che la cantante avrebbe già messo in vendita il prestigioso immobile per venderlo il prima possibile.
La villa dove viveva con il marito
Britney Spears non resterà comunque senza un tetto, la cantante è infatti proprietaria di un’altra casa di notevole valore. Si tratta di una villa a Thousand Oaks che ha riacquistato nel 2015 per 7,5 milioni di dollari, lo stesso posto che vanta uno dei più iconici sfondi per i video che pubblica sul suo profilo Instagram.
Le voci su una malattia e dei maltrattamenti domestici
Nelle scorse settimana Britney Spears, che ha pubblicato per mesi immagini controverse e senza veli, era scomparsa repentinamente dai social ed i fan pensavano potesse essere successo qualcosa di grave. In realtà la popstar era semplicemente andata in vacanza in Messico per svagarsi un po’ prima delle festività insieme al marito, che ha smentito fermamente le voci di maltrattamento domestico e di raggiro piovutegli addosso dai social.