“Entusiasta di vederti illuminare il Bernabeu”, così Cristiano Ronaldo commenta il post di Mbappé con la dedica al Real Madrid e al suo idolo portoghese: una reazione che ha generato ben 2,4 milioni di like e tantissimi commenti.
Cristiano Ronaldo commenta il post di Mbappé sul Real Madrid
Da sempre idolo di Mbappé, come testimonia lo stesso francese, Cristiano Ronaldo con il commento sotto il post di dedica per il Real Madrid manda in delirio i social generando 2,4 milioni di like e migliaia di altri commenti appena sotto al suo.
Che il portoghese non sia avvezzo a commenti o dediche particolari si sa, ma trattenersi per un omaggio così commovente sarebbe stato difficile persino per lui. Così Ronaldo ha deciso di unirsi a modo suo al fenomeno che ieri ha arrestato tutto il mondo calcistico commentando con parole di eccitazione e di stima nei confronti dell’attaccante neo acquistato dal Real:
“È il mio turno: entusiasta di vederti illuminare il Bernabeu”.
Poche parole ma che sono pregnanti e che esprimono l’alta considerazione che CR7 ha di lui, eccitato di vedere il giocatore presto scendere in campo al Bernabeu, teatro di emozioni e di grandi partite diventate storia.
Ad attirare l’attenzione la foto che Mbappé sceglie con Ronaldo: un momento che ritrae un piccolo Kylian alle prese con i suoi sogni e che emozionato si fa scattare una foto insieme al portoghese, suo idolo da sempre.
È forse questo connubio, l’amore infinito per il Real Madrid e la stima incommensurabile per Cristiano Ronaldo, che hanno generato 2,4 milioni di like al commento di quest’ultimo dopo aver pronunciato le parole sopra citate.
A tal proposito, impossibile non ricordare gli incroci avvenuti tra i due: il primo il più famoso, quando il portoghese era ancora con la maglia del Real Madrid e fu anche autore di una doppietta che portò i Blancos a rimontare il risultato.
Attimi che il Kylian tifoso del Real e di CR7 non dimenticherà mai, come l’abbraccio tra i due vista la consacrazione di un giocatore come quello francese sempre più lampante e che anche Ronaldo non poteva negare durante gli ottavi di Champions League.
Ma anche l’incontro negli spogliatoio, dove i due vengono inquadrati che parlano e si scambiano alcune battute prima di rientrare in campo con le rispettive nazionali accaduto nell’anno della Nations League e degli Europei del 2021.
La dedica commovente del francese e il comunicato tanto atteso
Un vero e proprio sogno che si realizza per Kylian Mbappé che, emozionato, dedica un post alla sua nuova squadra dimostrando un amore coltivato da sempre nei confronti della camiseta blanca e che ora si è trasformato in realtà:
“Un sogno diventato realtà,
Sono così felice e orgoglioso di unirmi al club dei miei sogni
Real MadridNessuno può capire quanto io sia emozionato in questo momento.
Non vedo l’ora di vedervi, madridisti, e grazie per il vostro incredibile supporto.
¡Forza Madrid!”
Post che ha commosso tutti per l’appartenenza e il legame dimostrati nei confronti di una maglia tanto desiderata e finalmente ottenuta. A confermare la sua venuta il sintetico ma efficace comunicato ufficiale diramato sul sito ufficiale del Real Madrid:
“Il Real Madrid C.F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo secondo il quale sarà un giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni”.
Mbappé, dunque, resterà con le Merengues per un contratto di 5 anni, quindi fino al 2029, per 150 milioni soltanto al momento della firma come bonus a lui e al suo entourage e un ridimensionamento dal punto di vista dell’ingaggio per il francese che guadagnerà 15 milioni di euro netti a stagione.