Aaron Paul cambia cognome, ora la notizia è ufficiale. L’attore aveva manifestato da tempo la volontà di non essere più legalmente riconosciuto con il suo cognome e finalmente sembra che abbia concluso tutte le formalità. Non solo questo però, perché oltre a cambiare anche il cognome la moglie Lauren il figlio Casper ha deciso anche di cambiare il nome in Ryden. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto all’attore amato in tutto il mondo per Breaking Bad.
Aaron Paul cambia cognome
Aaron Paul era noto legalmente come Sturtevant, il suo vero cognome, ma da oggi quello che ha scelto come nome d’arte lo accompagnerà anche nella vita e nei suoi documenti. Una decisione che è stata controfirmata da un giudice federale ed è quindi da oggi pienamente effettiva. Aaron Paul e la moglie Lauren hanno anche deciso di cambiare il nome al figlio conosciuto fino ad ora come Casper Emerson Paul e da oggi legalmente noto come Ryden Caspian Paul. La moglie Lauren voleva semplicemente adottare il cognome d’arte del marito, cosa che anche la corte ha concesso.
Moglie, figli, altezza e vita privata
Aaron Paul come detto è sposato con la moglie Lauren Parsekian ormai dal 2013 e oltre a Ryden Caspian Paul hanno anche la piccola Story Annabelle Paul nata nel 2018. Sappiamo abbastanza della vita privata di Aaron Paul, che condivide i momenti della sua vita e del suo lavoro su un profilo da oltre 5,8 milioni di follower. Molti pensano che l’attore sia piuttosto alto, in realtà arriva a 1,73 metri.
Un cognome cambiato prima di Breaking Bad
In altre parole, ognuno ha ottenuto quello che voleva, anche perché il cognome di nascita di Aaron era Sturtevant e non lo aveva mai amato. Sin dagli esordi come attore aveva deciso di farsi chiamare Aaron Paul, ben prima di diventare una star mondiale con la serie dei record Breaking Bad. Se per i fan non cambierà nulla ora quando si recherà in luoghi dove dovrà presentare i documenti per la prima volta anche un funzionario amministrativo potrà chiamarlo semplicemente Aaron Paul.