Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stanno insieme? È questa la domanda che, negli ultimi giorni, in molti si stanno ponendo. Si vocifera infatti che una nuova coppia potrebbe essere nata sul set dell’amatissima serie tv italiana Mare Fuori. E ci sono diversi indizi che sembrano proprio confermare i vari rumor che circolano… Vediamoli insieme.
Matteo Paolillo e Ludovica Coscione stanno insieme? L’indiscrezione
Ad alimentare oggi le voci sulla presunta nuova coppia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Lei ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una segnalazione che ha ricevuto da un utente nei messaggi direct. Segnalazione secondo la quale Matteo Paolillo e Ludovica Coscione starebbero effettivamente insieme.
In questa, nello specifico, si legge che la giovane attrice – che nella serie Mare Fuori veste i panni di Teresa – sarà la protagonista nuovo videoclip in uscita di Paolillo – il quale interpreta Edoardo Conte –. Stando alle segnalazione, lui avrebbe fatto una dedica a lei direttamente dal palco di un concerto a Roma dove lo stesso l’avrebbe invitata.
I fan sperano molto in questa nuova possibile coppia. Per il momento però si tratta di voci che circolano.
L’utente ha ricordato inoltre all’esperta di gossip che da qualche tempo il cantante e interprete di Edoardo ha interrotto la sua relazione con l’ex fidanzata, Alessia. L’indiscrezion pubblicata tra le storie Instagram della Marzano si conclude così:
Mi pare di capire che una nuova coppia dal set di Mare Fuori sia nata.
Gli indizi sulla possibile nuova coppia
Insomma, gli indizi sono più di uno. In primo luogo, appunto, come riportato dalla segnalazione di Deianira Marzano, il giovane interprete avrebbe fatto una dedicata speciale a lei su un palco a Roma su cui si era esibito. In secondo luogo – e questa è invece una certezza che già abbiamo – l’attore si è lasciato con l’ex fidanzata Alessia.
Lo stesso Matteo Paolillo di recente si è dichiarato single. In una intervista rilasciata al giornale Vanity Fair, l’attore e cantante, rispondendo ad una domanda della giornalista Valentina Colosimo, ha affermato che la sua precedente love story è terminata. Ha detto:
Io e Alessia ci siamo lasciati da un po’. Adesso sono single.
La rottura è stata confermata anche dalla ragazza. Sui social Alessia ha fatto capire chiaramente che la relazione con Paolillo, durata circa 2 anni, è giunta al termine. Il loro rapporto sentimentale si è concluso. La giovane, rispondendo ad un commento di una sua seguace sui social ha scritto:
Ho ufficialmente chiuso con gli uomini. Appena supererò del tutto la perdita del mio cagnolino, ne adotterò uno, e sarà lui il mio amore!
Dall’altro lato Alessia ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno da parte della sua community.
Ebbene, proprio dopo la fine di questa storia, Matteo Paolillo potrebbe essersi avvicinato, negli ultimi tempi, alla bellissima Ludovica Coscione. I due d’altronde, come è ormai noto, interpretano una “coppia” anche davanti alle telecamere di Mare Fuori.
Lui veste i panni del boss Edoardo Conte e lei di Teresa. La ragazza viene da una famiglia molto diversa, praticamente opposta a quella del ragazzo di cui è innamorato. Entrambi nella serie tv si vogliono bene e desiderano stare insieme.
Edoardo però è sposato con Carmela e ha un figlio. Nutre sentimenti in costante conflitto per le due giovani. Da una parte ha Teresa, la ragazza che ama e che sarebbe in grado di portarlo fuori dalla malavita. Dall’altra ha la sua famiglia, composta dalla moglie e dal bimbo piccolo.
Chi sceglierà tra le due? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Mare Fuori 4. I primi 6 episodi della nuova stagione sono già disponibili su RaiPlay. La fiction uscirà poi a partire dal prossimo 14 febbraio sul piccolo schermo. Andrà in onda su Rai2 ogni mercoledì in prima serata.
Scopriremo l’evoluzione del personaggio di Edoardo Conte, ma anche quella della storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, quella tra Pino e Kubra e molte altre ancora. I telespettatori potranno seguire insomma le vicende che vedono come protagonisti i giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario per Minori a Napoli.