Extreme rules 2022, torna Bray Wyatt: sei match, sei battaglie senza regole. Competizioni estreme una dopo l’altra. dunque. Al palazzetto Wells Fargo Center di Philadelphia in Pennsylvania arriva il momento dove la WWE sfodera la sua versione più cruda con Exteme Rules, che nella sua tabella costituita da 6 incontri offre uno spettacolo come di consueto adrenalinico.
Ad aprire il sipario dello show è l’IMPERIUM, con il nostro connazionale Giovanni Vinci, che debutta in un Premium Live Event da quando fa parte del main roster: lo fa insieme a Gunther e Ludwig Kaiser nel Donnybrook Six Man Tag Team Match purtroppo perso contro i Brawling Brutes composto da Sheamus, Butch e Ridge Holland.
L’avvenimento successivo prevede il cambio di titolo della serata, Ronda Rousey si riprende la cintura di campionessa di SmackDown da Liv Morgan al termine di un cruento e cpmbattuto Extreme Rules Match.
Infatti Ronda Rousey è riuscita a sottomettere Liv Morgan fino a farla svenire tra i fischi del pubblico presente.
Nell’incontro tra Drew McIntyre e Karrion Kross che si scontrano per la prima volta in assoluto nel primo Strap Match tenutosi a WWE Extreme Rules dall’edizione 2013 ad avere la meglio è il newyorkese Karrion Kross, aiutato però dalla sua Scarlett, che acceca l’avversario con uno spray al peperoncino, agevolando la vittoria di kross ai danni dello scozzese.
Si riconferma un altra volta campionessa di Raw Bianca Belair, che batte Bayley nel Ladder Match con in palio il titolo femminile dello show rosso. Vittoria importante anche per Finn Balor nell’I Quit Match contro Edge. Lo show si conclude con Matt Riddle vince contro Seth Rollins grazie a una RKO nel Fight Pit Match, arbitrato per l’occasione dall’UFC Hall of Famer Daniel Cormier.
Extreme rules 2022, torna Bray Wyatt: l’ingresso nell’Arena
Extreme Rules torna Bray Wyatt : Al termine della serata, infatti, una delle Superstar più inquietanti in assoluto della World Wrestling Entertainment ha fatto il suo ingresso nell’arena, tra la folla impazzita ad accoglierlo. L’entrata è sempre quella che tutti gli appassionati vogliono ricordare: Accompagnato dalla sua solita musica e mostrando ben 5 diverse personalità. Una volta entrato, poi, ha spento come ai vecchi tempi la sua lanterna, lasciandosi andare alla catchphrase: “Run“
Ecco i risultati di WWE Extreme Rules
Di seguito tutti i risultati della serata:
- Donnybrook Six Man Tag Team Match – Brawling Brutes (Sheamus, Butch e Ridge Holland) battono IMPERIUM (Gunther, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser)
- SmackDown Women’s Championship Extreme Rules Match – Ronda Rousey batte Liv Morgan (c)
- Strap Match – Karrion Kross (w/Scarlett) batte Drew McIntyre
- Raw Women’s Championship Ladder Match – Bianca Belair (c) batte Bayley
- I Quit Match – Finn Balor batte Edge
- Fight Pit Match – Matt Riddle batte Seth “Freakin” Rollins
Extreme Rules, cos’è:
Extreme Rules (che significa regole estreme) è un evento a pagamento di wrestling organizzato annualmente della WWE, estremo e molto violento nel quale è lecito utilizzare nel corso dei combattimenti qualsiasi arma o oggetto contundente normalmente non permessi (mazze da baseball, catene, sedie, bidoni dell’immondizia, martelli, puntine da disegno e altro).
Rompe il silenzio e dice perché è tornato
La notizia del giorno è senza dubbio il ritorno di Bray Wyatt durante Extreme Rules, un ritorno in grande stile che ha fatto contenti moltissimi fan.
Infatti un papà ha postato su Twitter il video di sua figlia, fan del Fiend, felicissima che esulta davanti alla TV, scrivendo:
“Mia figlia è stata alzata fino a tarda notte per Bray Wyatt e non è rimasta delusa. Bentornato @Windham6”,
con il wrestler che ha risposto con poche parole a dimostrazione dell’affetto che prova per i suoi fans anche per quelli più piccoli:
“Lo faccio per questo. Mi siete mancati anche voi. Tutto voi.”