Skip to main content
doc nelle tue mani 4

Doc nelle tue mani 4, Luca Argentero ci sarà nella quarta stagione? L’annuncio dell’attore

La quarta stagione di “Doc nelle tue mani” è stata confermata. La fiction Rai ha ottenuto negli anni molto successo e nell’attesa di seguire l’ultima puntata, prevista giovedì 7 marzo, il pubblico si chiede chi prenderà parte a Doc 4 e se Luca Argenterò ci sarà.

La risposta non è tardata ad arrivare, infatti, è stato proprio l’attore a riferire quale sarà il suo futuro professionale.

“Doc nelle tue mani 4”, Luca Argentero presente nel cast?

Attualmente non ci sono notizie certe sulla presenza di Luca Argentero nel cast di “Doc nelle tue mani 4″. E’ ancora presto per le conferme dal momento che si inizia a scrivere la nuova stagione soltanto dopo la messa in onda dell’ultima puntata di quella in corso.

Tuttavia, l’attore torinese ha voluto rassicurare i fan che da anni lo seguono e supportano in ogni situazione. Ha, infatti, rilasciato un’intervista a “Tv sorrisi e canzoni”, spiegando il suo punto di vista.

L’annuncio dell’attore

Anche se è ancora presto per sapere chi farà parte del cast di “Doc nelle tue mani 4″, Luca Argentero ha tenuto a riferire al pubblico di avere tutte le intenzione di tornare sul set della sua fiction preferita dove da anni è uno dei protagonisti.

In un’intervista a “Tv sorrisi e canzoni” ha affermato:

Per me assolutamente si. Ma la decisione non spetta al sottoscritto. […] E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa.

Quindi, secondo quanto spiegato dall’attore, ci sono buone probabilità di rivederlo a lavoro per la quarta stagione.

Quando andrà in onda l’ultima puntata di “Doc 3”

L’ultima puntata di “Doc nelle tue mani 3” andrà in onda giovedì 7 marzo alle ore 21:30 su Rai1. Sono previsti due episodi, rispettivamente i numeri 15 e 16.

Come finisce la terza stagione?

Il primo episodio che aprirà le danze al finale di stagione è il numero 15 intitolato “Quello che si deve fare”. Si tornerà indietro di qualche anno, a marzo 2011, quando Andrea affronta la malattia di Agnese e dall’America arriva una notizia di speranza. Doc dovrà lavorare ad un caso in cui la diagnosi sembra difficile da definire e c’è chi è disposto a scendere a compromessi. In ospedale, intanto, arriva un paziente da una RSA al quale è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.

Il secondo episodio dell’ultima puntata, invece, si intitola “Liberi” e sarà quello che darà delle risposte a diversi dubbi e questioni rimaste fino ad oggi irrisolte.

La verità è pronta a venire a galla. Per Federico è l’ultimo giorno all’Ambrosiano, l’equipe di Doc è sorpresa dalla decisione presa da Martina e Andrea vive un’altra crisi perché deve accettare la verità che Agnese le ha rivelato e lo ha fatto ripensare al passato ma con uno sguardo diverso rispetto all’epoca.

E’ consapevole di aver toccato il fondo ma non c’è mai fine al peggio. In ospedale, infatti, giunge chi lo ha messo in difficoltà: il suo unico nemico.

Dove è stata girata la fiction

La fiction Rai “Doc nelle tue mani” è ambientata a Milano ma molte riprese si sono svolte a Roma. Alcune vicende si sono svolte al Policlinico Universitario Campus Bo-Medico di Roma. Altre scene sono state girate a Formello dove si trovano anche gli studi Lux Vide.

A Milano, invece, ritroviamo CityLife, dove c’è la casa del protagonista, il dottor Andrea Fanti. Poi ancora i Navigli, Porta Garibaldi o di Porta Nuova

Dove guardare “Doc nelle tue mani”

“Doc nelle tue mani” è disponibile sia su Raiplay sia su Disneyplus. Dunque, chiunque volesse rivedere dall’inizio la nota fiction Rai potrà farlo sulle piattaforme digitali.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *