L’edizione 2023 del Grande Fratello sta per giungere alle battute finali. Circa tre settimane, infatti, separano i gieffini dall’ultima puntata di quest’edizione, che dovrebbe avere luogo a inizio aprile. Ma chi è uscito dal Grande Fratello e chi è andato in finale ieri sera 11 marzo 2024?
La puntata non era eliminatoria ma il televoto ha decretato il secondo finalista di quest’edizione del reality show, che si giocherà la vittoria insieme a Beatrice Luzzi. L’attrice si è già assicurata un posto nell’ultima puntata del programma televisivo da qualche settimana, sempre attraverso la votazione popolare.
Chi è uscito dal Grande Fratello e chi è andato in finale ieri sera 11 marzo 2024?
L’ultima puntata del Grande Fratello ha raccontato ai telespettatori gli ultimi eventi, che hanno avuto luogo nella casa di Cinecittà. Primo tra tutti il nuovo amore sbocciato, improvvisamente, tra Alessio Falsone e Anita Olivieri.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello e chi è andato in finale ieri sera 11 marzo 2024? Il televoto tra Paolo Masella, Rosy Chin, Letizia Petris e Anita Olivieri ha decretato la seconda finalista dell’edizione e si tratta di Rosy Chin, che sarà presente all’ultima puntata del reality show insieme a Beatrice Luzzi, prima finalista di questa stagione.
I nominati della settimana sono: Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Simona Tagli e Massimiliano Varrese.
Anita Olivieri e Alessio Falsone, i dubbi di Beatrice Luzzi
In apertura di puntata si è parlato dell’argomento principe della settimana, il nuovo feeling che lega Alessio Falsone e Anita Olivieri. I due, complice la nottata in suite, donata dal Grande Fratello, si sono lasciati andare a coccole e baci. In puntata la concorrente romana ha raccontato di sentire un feeling irrefrenabile per il ragazzo a cui non riesce a resistere.
Anche Alessio Falsone, dal canto suo, ha affermato che il trasporto per la gieffina è vero, anche se, poi, i due dovranno testare il loro feeling fuori dalla casa più spiata d’Italia. Beatrice Luzzi, invece, ha insinuato che la coppia non sia del tutto sincera. Secondo la gieffina, infatti, la concorrente romana sta dando un’accelerazione alla storia d’amore con il coinquilino per riuscire a passare le nomination in cui è stata coinvolta.
Anita Olivieri, ovviamente, ha rimandato al mittente tutte le accuse, affermando che la storia d’amore con Alessio Falsone può solo darle uno svantaggio e non un vantaggio nelle votazioni.
Alessio Falsone importunato da Beatrice Luzzi?
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello è stato tirato fuori anche un argomento molto particolare. Alessio Falsone, infatti, ha ipotizzato che Beatrice Luzzi sia interessato a lui a livello sentimentale. L’attrice, effettivamente, aveva fatto credere questo al ragazzo, durante una delle ultime feste. Il conduttore televisivo e la concorrente, però, hanno spiegato che si trattava soltanto di una strategia per portare alla luce la sua falsità.
Malgrado le spiegazioni, Anita Olivieri ha affermato che crede a quest’interesse della gieffina che, secondo lei, vuole tutto ciò che le appartiene.
Perla Vatiero – Alessio Falsone: il doppio gioco di lui
Nel corso della puntata serale del Grande Fratello si è parlato nuovamente anche del rapporto di amicizia che lega Perla Vatiero e Alessio Falsone. Un rapporto, però, che sembra del tutto a senso unico visto che, sul conto del concorrente milanese, sono stati mandati in onda dei video in cui parla alle spalle della coinquilina.
In seguito Perla Vatiero ha potuto anche vedere una recente intervista della sorella Loana, in cui chiamava il gieffino pagliaccio. Anche Mirko Brunetti è intervenuto in puntata affermando che la sua ex fidanzata è troppo ingenua. In ogni caso, seppur con alcuni dubbi, Perla Vatiero ha confermato la sua fiducia nel coinquilino.