L’hype dei fan della Marvel è alle stelle: quando esce “Venom: The Last Dance”? Il terzo capitolo di uno dei personaggi più amati e idolatrati dello Spiderverse sta per finalmente per tornare sul grande schermo. Per che giorno sarà prevista la data di uscita? Per i più curiosi, ecco i dettagli su trailer, trama, cast e poster della nuova spassosa e rocambolesca pellicola con protagonista il mitico Tom Hardy.

“Venom: The Last Dance”, quando esce?

Marvel continua a sfornare film sui supereroi più amati dal pubblico: non poteva mancare il terzo capitolo della saga di Venom, “The Last Dance”. Si chiude così la trilogia, iniziata nel 2018 con “Venom” e proseguita nel 2021 con “Venom- La furia di Carnage”.

In tutti e tre i film, Tom Hardy è l’attore che veste i panni del protagonista: lo scontroso e imbranato Eddie Brock, insieme al suo immancabile alter ego Venom. La data di uscita nelle sale per “Venom: The Last Dance” è prevista per il 24 ottobre 2024, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagles Studios. Il film è stato scritto e diretto da Kelly Marcel.

Trailer e poster di “Venom: The Last Dance”

Ecco il trailer in cui guardare in anteprima alcune scene di Tom Hardy (volto del nuovo film sul mondo delle moto, “Bikeriders”, in uscita al cinema il 19 giugno 2024) “Venom: The Last Dance”. Il video è stato pubblicato su Youtube nel canale ufficiale di Sony Picture Italia:

Qui invece il poster ufficiale del film:

Trama e cast

La trama di “Venom: The Last Dance” vedrà Tom Hardy ancora una volta nei panni di Eddie Brock/Venom. La coppia che scoppia è in fuga da un nuovo pericolo. Messi alle strette da imprevisti che lasceranno i fan a bocca aperta, i due protagonisti della nuova pellicola della Marvel si troveranno inevitabilmente costretti a prendere una decisione importante.

Cala il sipario sull’ultimo ballo di Eddie e del suo inseparabile Venom, cosa succederà? Non mancheranno di certo soprese ed emozioni in questa avventura.

Nel cast del film, oltre a Tom Hardy, reciteranno: Chiwetel Ejiofor (in “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”), Juno Temple (in “Maleficent”), Rhys Ifans (“Spider-Man: No Way Home”), Peggy Lu (“Venom – La furia di Carnage”), Alanna Ubach e Stephen Graham (“Venom – La furia di Carnage”).