Futurama si mostra nelle prime immagini della nuova stagione, la numero 11, con un trailer e il poster che svelano la data di uscita dei nuovi episodi della serie su Disney Plus.

Futurama, il trailer e il poster della nuova stagione, l’11ma, in arrivo su Disney Plus!

Fry, Bender e Leela stanno ufficialmente per tornare!

Dopo una pausa di ‘soli’ 10 anni, Futurama, la serie d’animazione creata nel 1999 dal co-creatore dei Simpson Matt Groening, porterà sugli schermi di Disney Plus la sua nuova stagione, la numero 11 per essere precisi.

Ad annunciarlo ufficialmente ci pensano il trailer e il poster ufficiali, diffusi proprio dalla Casa di Topolino per celebrare il ritorno in grande stile dello show.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto:

Il trailer italiano della stagione 11 di Futurama.

Futurama, ecco la data di uscita della serie su Disney+

Il video anticipa anche la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi, che approderanno in esclusiva su Disney Plus il 24 luglio.

La piattaforma streaming sta definendo, dunque, il palinsesto per la stagione estiva e per la prossima stagione invernale, come confermato dal recente annuncio della nuova stagione di Italia’s got talent.

Futurama rappresenta un prodotto da sempre molto amato e, di conseguenza, la Disney dimostra di volerlo valorizzare, prima di dare spazio a nuovi show come quello già annunciato dedicato a La Sirenetta.

Una stagione per fan vecchi e nuovi

La Disney promette che la nuova stagione di Futurama accontenterà sia i fan di vecchia data, sia i nuovi arrivati, compito non sempre facile, soprattutto per serie dalla storia pluridecennale come questa.

I 10 episodi che comporranno la stagione porteranno avanti le sottotrame più amate dagli appassionati – su tutte, la storia d’amore tra Fry e Leela – ma affronteranno anche alcune delle tematiche più importanti dei nostri tempi, dai bitcoin alla cancel culture, fino alla pandemia e i vaccini.