Da giorni sui social non si fa che parlare del Dottor Bavaro e del famoso test del DNA per scoprire se sia davvero lui il papà del bambino che Paolina porta in grembo. Visto che sicuramente gli over 30 – probabilmente anche over 25 – saranno un po’ spiazzati da questi nomi e dalle vicende che li vedono protagonisti, cerchiamo di fare un piccolo passo indietro, spiegandovi chi sono e perché sono così tanto seguiti dai giovanissimi.

Dottor Bavaro: il test del DNA e la gravidanza di Paolina

Il Dottor Bavaro è un tiktoker molto noto sulla piattaforma cinese, ma anche su 0nlyfans e su P0rnhub. Nei giorni scorsi Paolina, protagonista del “famoso” Calippo Tour con la “collega” Ambra Bianchini, ha pubblicato una ecografia, rivelando di essere incinta. Evidentemente il Calippo Tour si è spinto più in là ed ora la giovane ragazza dai capelli dorati è alla ricerca del papà del bimbo o della bimba che porta in grembo. Subito ha fatto il nome del Bavaro che però ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento con la ragazza.

Nelle ultime settimane entrambi sono stati protagonisti di una serie di botta e risposta – ovviamente a mezzo social – in cui lei ha continuato a parlare del Bavaro come il papà di suo figlio, mentre lui ha proseguito dicendo di non volerne sapere niente.

Alla fine è stato fatto davvero il test del DNA e il risultato sembra “incastrare” il Dottor Bavaro: nel video condiviso dallo stesso tiktoker si vede un dottore comunicare la positività dell’esame e Paolina urlargli contro che ora sarà costretto ad occuparsi di lei e del bambino. Con la speranza che sia tutta una messa in scena, nel frattempo restiamo incollati di fronte allo schermo del pc o dello smartphone per sapere come andrà a finire questa assurda storia.

Chi è il Dottor Bavaro?

Il Dottor Bavaro ha 25 anni, è originario di Salerno e frequenta l’università, nello specifico la facoltà di Giurisprudenza. Si autodefinisce imprenditore e nei video che pubblica in Rete mostra sempre cene eleganti, automobili sportive ed oggetti di lusso. Ovviamente il tutto accompagnato da ragazze sexy, non a caso il tiktoker è sbarcato anche su 0nlyfans con un “video di debutto” insieme alla modella a luci rosse Elena Spanò.

Chi è Paolina?

Sono poche le informazioni in merito a Paolina, conosciuta su Instagram con il nome LovelyPaolina. La ragazza ha 23 anni e insieme ad Ambra Bianchini, che di anni ne ha 22, è la protagonista del Calippo Tour.

Cos’è il Calippo Tour?

Il Calippo Tour è arrivato anche in televisione ed infatti nella puntata di domenica 27 ottobre 2024 de Le Iene su Italia 1 c’è stato un servizio di 30 minuti. Gaston Zama ha seguito le due ventenni in una tappa del loro tour, nello specifico quella di Torino, mostrando le modalità di selezione del “fortunato” che riceve il “calippo” dalle due fanciulle ed anche il backstage del video che poi viene caricato su 0nlyfans per monetizzare.

La stessa Ambra ha spiegato che la selezione non avviene a caso, ma i ragazzi sono scelti tra i suoi follower ed inoltre chiede loro anche le analisi del sangue e fa un test hiv rapido. No, non stiamo scherzando. La giovane ha anche confessato che i suoi genitori non sembrano preoccupati che la loro figlioletta vada in giro per l’Italia, da Nord a Sud, a “mangiare calippi”, ma che le dicano solo di stare attenta. Inoltre pare che una volta finito il liceo Ambra abbia provato a portare il suo curriculum in bar, ristoranti e negozi per fare la commessa, tuttavia senza trovare occupazione. Allora questa è l’unica strada da percorrere?

Il fenomeno Calippo Tour spiegato ai Boomer

  • Il caso del Dottor Bavaro e Paolina: Un tiktoker molto popolare, il Dottor Bavaro, è al centro di un’accesa polemica dopo che Paolina, una delle protagoniste del Calippo Tour, ha affermato di essere incinta e di lui. Il test del DNA sembra confermare la paternità, scatenando un dibattito sui social
  • Chi sono i protagonisti: Il Dottor Bavaro è un giovane influencer che mostra uno stile di vita lussuoso sui social media. Paolina, insieme ad Ambra Bianchini, è una delle protagoniste del Calippo Tour, un format che prevede incontri con fan selezionati.
  • Il Calippo Tour: Questo tour, diventato virale, consiste in incontri tra le ragazze e i loro fan, durante i quali viene offerto un “calippo”. Le ragazze sottolineano di effettuare controlli sanitari sui partecipanti.
  • La polemica: La notizia della gravidanza di Paolina e il presunto coinvolgimento del Dottor Bavaro hanno scatenato un’ondata di commenti e reazioni sui social media, dividendo l’opinione pubblica.
  • Le implicazioni: Il caso solleva interrogativi sulla cultura dei social media, sull’influenza degli influencer sui giovani e sulle conseguenze di comportamenti considerati da molti come inappropriati.