Soltanto un anno fa Aurora Ramazzotti diventava mamma di Cesare. Oggi, la figlia di Eros e Michelle potrebbe essere di nuovo in dolce attesa. E’ questa l’ultima notizia circolata sul web dopo che alcuni fan hanno notato un pancino sospetto nella foto pubblicata sui social qualche giorno fa. Inoltre, l’influencer e il suo compagno Goffredo hanno iniziato il trasloco verso una casa più grande. Anche questo aspetto non è passato inosservato dal popolo di Instagram che avrebbe attribuito alla diretta interessata una gravidanza: la giovane mamma è incinta del secondo figlio?
Aurora Ramazzotti è incinta del secondo figlio?
Da qualche giorno i follower di Aurora Ramazzotti parlano di una gravidanza. Secondo il web, infatti, l’influencer sarebbe incinta del secondo figlio. Per adesso la notizia non è stata smentita tanto meno confermata dalla diretta interessata.
Tuttavia, la giovane mamma avrebbe servito su un piatto d’argento il presunto scoop con la scelta di un outfit un po’ curioso: qualche giorno fa ha pubblicato una foto in cui indossa una salopette che avrebbe fatto pensare proprio ad un bebè in arrivo.
Gli indizi sui social
Due indizi avrebbero fatto incuriosire i follower di Aurora Ramazzotti attribuendo alla diretta interessata una seconda gravidanza. Il primo bisogna ricercarlo nella foto pubblicata dalla giovane mamma qualche giorno fa.
A differenza di altri scatti condivisi nell’ultimo anno, in questo si nota un pancino sospetto. Tuttavia, bisogna capire se tale particolare si evince a causa della salopette che indossa o se è veramente incinta del secondo figlio.
Il secondo dettaglio a cui i fan si sono attaccati è il fatto che lei e il suo compagno Goffredo avrebbero deciso di cambiare casa, trasferendosi in un’abitazione più grande e spaziosa. Che abbiano scelto di farlo solo per stare più comodi anche con il piccolo Cesare o perché è in arrivo il secondo bebè?
Per adesso la presunta gravidanza resta un mistero che, però, senza dubbio la figlia di Michelle e Eros rivelerà.
Il primo compleanno di Cesare
Il 30 marzo 2024 Cesare ha compiuto un anno e sui social Aurora non ha perso occasione di condividere un post che gli ha dedicato con tanto di messaggio che ha commosso tutti. Non sappiamo il piccolo è stato festeggiato in famiglia, non vi sono altri scatti che lo testimoniano.
La Ramazzotti e il suo compagno Goffredo non sono soliti pubblicare foto in cui mostrano completamente il bambino, preferiscono mantenere una certa privacy per adesso.
La storia tra Aurora e Goffredo
Era il 2017 quando Aurora e Goffredo si sono incontrati per la prima volta ed è stato proprio in quel momento che hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Così si sono fidanzati ed oggi sono una famiglia con tanti progetti di vita da realizzare.
Dopo quasi dieci anni, sono diventati genitori di Cesare ed il loro rapporto è migliorato e si è fortificato giorno dopo giorno. Una volta sui social, Aurora aveva riferito di aver trovato la sua persona e di emozionarsi ogni volta nel vedere il compagno con Cesare.
Proprio come la Ramazzotti, anche Goffredo Cerza è molto giovane. Ha 28 anni, è nato a Roma ed ha frequentato la Marymount International School of Rome in Ingegneria Elettronica. Si è poi traferito a Londra e poi a Milano. E’ un business analyst di professione. E’ molto appassionato di sport e viaggi come la sua compagna.
Per adesso non sono ancora sposati e non vi è un matrimonio in progetto. Aurora ha sempre affermato di sentirsi amata e di aver già scelto Goffredo senza il bisogno del fatidico sì all’altare.