Un giovane è stato circondato e aggredito da un gruppo di coetanei fuori dal liceo che frequentava ad Avezzano. Secondo quanto emerge sembra che non si tratti del primo episodio del genere.
Aggredito dai bulli al primo giorno di scuola
Un primo giorno di scuola da dimenticare per uno studente 18enne originario di Celano. Il ragazzo è stato accerchiato e picchiato da cinque coetanei al rientro. Il tutto è avvenuto di fronte all’istituto frequentato dal ragazzo e secondo quanto emerge dai racconti di diverse persone sembra che il gruppo abbia già messo in atto altre aggressioni in passato.
Coltelli e tirapugni
I giovani componenti della gang avrebbero agito con coltelli e tirapugni. Il 18enne aggredito è stato portato in ospedale subito dopo il pestaggio e ora la polizia sta indagando per identificare i colpevoli. Saranno esaminate le telecamere esterne e saranno ascoltati alcuni testimoni. La famiglia del ragazzo aggredito si è già rivolta ad un avvocato.
LEGGI ANCHE: Roma, aggressione al Santo Spirito: prende a bastonate i medici, poi assalta i Carabinieri e Milano, aggressione in pieno giorno in un bar: una donna perde alle slot e minaccia la titolare con un coltello