Il Grande Fratello è finito al centro dell’attenzione mediatica in questi anni per i cachet di alcuni concorrenti. Somme di denaro alte che si troverebbero a guadagnare non solo i gieffini ma anche gli ospiti che fanno il loro ingresso nella casa per avere dei confronti. Nelle ultime ore è circolata una notizia che avrebbe dell’incredibile.

Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano sono venuti a sapere da fonti super attendibili che un gieffino, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello, avrebbe preteso somme alte di denaro per presenziare nella casa per alcuni confronti. Non è chiaro di chi si tratti anche se i dubbi si concentrano su una persona: Mirko Brunetti. Rientrato nella casa come ospite, il gieffino ha abbandonato proprio ieri la casa del Grande Fratello. Un’uscita che è avvenuta all’improvviso: Mirko non ha avuto nemmeno il tempo di salutare Perla ma le ha lasciato una lettera.

Grande Fratello ultime notizie oggi, l’indiscrezione su un gieffino

Un gieffino che partecipato a questa edizione del Grande Fratello avrebbe fatto qualche capriccio chiedendo un netto aumento di stipendio per poter soddisfare le richieste degli autori del Grande Fratello. Stando quanto riferito da Amedeo Venza e Deianira Marzano, la persona in questione avrebbe chiesto alla produzione un cachet astronomico anche per gli eventuali confronti nella casa. Così si legge: “Io e Deia abbiamo saputo che un concorrente del Grande Fratello ha raccontato di aver ricevuto proposte molto particolari a suon di cachet e ha rifiutato di fare determinate cose perché poco retribuito”.

Il sospetto è che si tratti proprio di Mirko Brunetti, rientrato nella casa del Grande Fratello, per risolvere i problemi con Perla. Che al ragazzo però non fregasse più nulla era apparso evidente: in alcune occasioni si era mostrato freddo e distaccato tanto che i fan si erano chiesti come mai fosse rientrato nella casa. Proprio ieri, Mirko ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello non senza prima lasciare una lettera strappalacrime a Perla.

Ora che il gieffino è fuori dalla casa, gli autori potrebbero aver pensato a lui per nuovi confronti nelle prossime puntate. Fin qui nulla di strano se non fosse che la persona tirata in ballo da Amedeo Venza e Deianira Marzano avrebbe preteso altri soldi per portare avanti determinate dinamiche: “Una volta uscito dal programma ha categoricamente chiesto tanti bei soldini per i vari confronti altrimenti se ne sta a casa e non presenzierà nemmeno in studio”.

L’aumento di popolarità del giovane potrebbe averlo spinto a pretendere un cachet più alto. A questo si aggiunga poi che l’intera edizione del Grande Fratello sembra aver costruito le sue basi proprio sul triangolo amoroso tra Perla, Mirko, Greta. Un triangolo che ha assicurato ottimi ascolti al reality di Canale Cinque e di cui pertanto non si può proprio fare a meno.

L’addio di Mirko Brunetti

Dopo sole tre notti nella casa del Grande Fratello, Mirko ha deciso di abbandonare il reality. Il giovane era rientrato in trasmissione come ospite in occasione della Festa di San Valentino per risolvere i suoi problemi con Perla. Tuttavia, il gieffino ha preso una decisione in modo inaspettata cogliendo di sorpresa tutti ma in modo particolare la sua ex fidanzata a cui però ha lasciato una lettera:

“Perli non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci così ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te. Di risposte ce ne sono ancora tante da trovare ma solo la quotidianità ci aiuterà a trovarla. In questi giorni ho capito che le sensazioni di quei due ragazzini che decisero di amarsi a prescindere da tutto non sono mai cambiate”.

Ora chissà se con Mirko di nuovo lontano, Perla capirà quale sarà il destino della loro relazione.