Flavia Proietto: ecco il nome di una dei protagonisti della prima puntata di C’è posta per te 2024 che andrà in onda sabato 20 gennaio in prima serata su Canale 5. Già si sta parlando molto di questa ragazza di Taranto a causa di un video di anticipazione pubblicato dai canali social della trasmissione.
Nelle immagini in questione si vede la padrona di casa Maria De Filippi parlare con lei e con quello che sembra essere il suo ormai ex fidanzato. Il ragazzo ha mandato a chiamare la ragazza che – a quanto pare – l’ha cacciato di casa. Cosa sarà successo? Questo non è chiaro saperlo, visto che le clip sono davvero di pochi secondi, tuttavia c’è già chi ha identificato la fanciulla.
Si chiama Flavia Proietto e ha ben 17mila follower su Instagram. Sia su questo account, sia sul profilo Facebook non ci sono foto con il suo ex compagno, perciò potremmo ipotizzare che Flavia abbia deciso di chiudere la busta.
Quali sono gli ospiti oltre a Flavia Proietto?
Nella seconda puntata di C’è posta per te ci saranno come ospiti Stefano De Martino e Sabrina Ferilli a accompagnare le storie e le sorprese di questo appuntamento. Per l’ex ballerino e conduttore napoletano, pupillo di Queen Mary, è la settima partecipazione (l’ultima è stata lo scorso anno nella terza puntata) mentre per l’attrice romana si tratta della nona presenza in studio. Sabrina, peraltro, è molto fan del programma: la scorsa settimana ha mostrato sui social che stava seguendo la serata da casa.
Ricordiamo che ovviamente le puntate di C’è posta per te sono tutte registrate in precedenza rispetto alla messa in onda sulla Rete Ammiraglia del Biscione. Le puntate in tutto sono 9, esattamente come nei 4 anni precedenti, quindi ne mancano ancora 8.
A consegnare la posta i quattro postini: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Quest’ultimo, in merito a questa esperienza, ha dichiarato: “Maria è riuscita a creare una ‘comunità’ di persone che seguono e condividono i loro dolori a ‘C’è posta’ senza paura. Con un gesto di grande coraggio, in tanti partecipano e cercano di migliorare la loro vita“.
Cos’è successo nella prima puntata
Cominciato lo scorso sabato con la sua ventisettesima edizione, la trasmissione della Fascino è stata vista da una media di 4.730.000 telespettatori pari al 31,08 per cento di share. Un debutto vincente rispetto a Tali e Quali, il suo diretto competitor su Rai 1, che ha conquistato solo 2.957.000 telespettatori e il 17.6 per cento di share.
Nella prima puntata dell’anno del programma del sabato sera ideato e condotto da Maria De Filippi abbiamo assistito alla storia di Santino e Deborah, rispettivamente figlio e madre. Santino è stato molto criticato in Rete in quanto non parla con sua madre da più di anno dopo il padre l’ha cacciata di casa dopo aver scoperto che lei si era innamorata di un altro uomo.
Deborah ha ricominciato la sua vita insieme a questo nuovo uomo che è stato accettato addirittura dall’ex marito e dalla figlia Noemi, ma non da Santino che ha deciso di togliere la parola alla madre. Dopo aver parlato con Queen Mary Santino ha deciso di aprire la busta anche se non ha intenzione di avere alcun tipo di rapporto con il nuovo compagno di Deborah.