Nelle ultime puntate di Uomini e donne molti sono stati i rientri nel cast di personaggi, che erano già presenti nel dating show in passato. Prima tra tutti a rientrare nel programma televisivo è stata Ida Platano, che ha scelto di prendere il ruolo da nuova tronista del dating show.
Nella stessa giornata ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne anche Armando Incarnato, subito in lite con Cristina Tenuta, la dama con cui si è sempre mandato delle frecciatine, anche se i due hanno anche ammesso, fin da subito, di piacersi. Dopo questi due primi ritorni, anche Alessandro Vicinanza ha di recente risceso le scale dal dating show, dopo che era stato citato in puntata da Roberta Di Padua.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 7 dicembre, il ritorno nel programma tv di Alessandro Vicinanza, porterà l’inizio di una nuova frequentazione. Il cavaliere, infatti, riprenderà l’interrotta conoscenza con Roberta Di Padua, che aveva anticipato in una precedente puntata la sua volontà di ritornare a frequentarlo.
Anticipazioni Uomini e donne oggi 7 dicembre: ritorno di coppia tra Alessandro e Roberta
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati protagonisti di una romantica storia d’amore, nata all’interno di Uomini e donne. La nuova tronista era già protagonista del dating show da molti anni e si è sempre ritagliata uno spazio da protagonista nelle puntate e nel cuore dei telespettatori. Ida Platano, a Uomini e donne ha prima conosciuto Riccardo Guarnieri, suo ex storico e, in seguito, Alessandro Vicinanza con cui ha creato un rapporto amoroso fuori dalle telecamere durato quasi un anno.
Dopo alcuni mesi di meraviglioso amore, la coppia è sembrata sempre più in crisi e i due si sono definitivamente lasciati. Prima che fosse nota la rottura tra i due, Ida Platano ha scelto di accettare il ruolo da tronista nel dating show. Nello studio televisivo la dama bresciana ha spesso litigato con la collega Roberta Di Padua e quest’ultima ha anche tirato in mezzo Alessandro Vicinanza. La puntata seguente alla lite, l’ex fidanzato della parrucchiera è tornato nello studio televisivo e ha affermato che anche lui era nuovamente interessato a Roberta Di Padua.
Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, oggi 7 dicembre, Alessandro Vicinanza tornerà al centro dello studio del dating show per dare una notizia molto importante, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Il cavaliere, infatti, ha deciso di riprendere la sua frequentazione con Roberta Di Padua, fuori dal programma televisivo. La coppia racconterà la loro felicità e le prime uscite romantiche.
Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: cos’è successo in passato?
Ida Platano è uno delle più importanti protagoniste di Uomini e donne, seconda solo a Gemma Galgani per notorietà. La dama bresciana ha passato, infatti, tanti anni nello studio televisivo a cercare l’uomo della sua vita. Pensava di avercela fatta con Riccardo Guarnieri, con cui è scoppiato un amore davvero forte, che ha tenuto banco negli studi del programma televisivo per anni. I due sono arrivati fino alla proposta di matrimonio e, insieme, hanno partecipato anche a un’edizione di Temptation Island.
Ma, diverse volte, la coppia si è divisa per le troppe incomprensioni e ripresa, fino alla separazione definitiva lo scorso anno. Dopo questo punto fermo, Ida Platano ha deciso di lasciare Uomini e donne con Alessandro Vicinanza, conosciuto sempre all’interno del programma televisivo. La nuova coppia ha trovato la forza di scegliersi dopo un periodo di conoscenza fatto di alti e bassi.
Infatti, fin dalle primissime uscite di coppia, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno litigato per diversi motivi. In particolare, Ida Platano lamentava la leggerezza del cavaliere, a suo dire, non pronto a impegnarsi davvero.