Uomini e donne va in onda da decenni nella fascia pomeridiana di Canale 5. Nel corso delle diverse puntate del dating show il pubblico conosce gli sviluppi delle vicende amorose dei protagonisti del cast del programma tv. Le vicende che accadono in studio sono, quindi, una sorpresa per i telespettatori a casa, che attendono la puntata per avere degli aggiornamenti sulla situazione amorosa dei diversi cavaliere, delle dame, dei tronisti e dei corteggiatori.
Molte novità arriveranno a stupire gli ammiratori del programma televisivo. Infatti, a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni dell’11 dicembre 2023, svelano che arriveranno i primi problemi per la neo coppia formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 11 dicembre 2023: la dama che stuzzica Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e donne, dopo un periodo d’assenza. Il cavaliere, infatti, aveva lasciato il dating show insieme a Ida Platano, amatissima dama del trono over. La coppia è stata insieme per mesi e sembrava vivere un idillio, ma, in seguito, qualcosa è andato storto. Tra i due si è cominciato a parlare di crisi e, in seguito, gli ex protagonisti del programma televisivo hanno diviso le loro strade.
Adesso, sia Alessandro Vicinanza che Ida Platano sono nuovamente parte del cast del dating show e, anche se ci sono stati degli scontri tra di loro, i due continuano le loro conoscenze con nuovi corteggiatori come se nulla fosse accaduto in passato. Ida Platano, infatti, sta portando in esterna diversi corteggiatori, mentre Alessandro Vicinanza ha ripreso la sua vecchia frequentazione con Roberta Di Padua.
I due sembravano aver ritrovato da subito il vecchio feeling, ma a Uomini e donne, secondo le anticipazioni delle registrazioni dell’11 dicembre 2023, emergeranno i primi problemi della neo coppia. Infatti sembra che i due racconteranno di essere usciti insieme a Salerno, ma che la dama ha ancora delle remore sul conto del cavaliere, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. La dama, infatti, avrebbe rifiutato un invito in una spa privata con Alessandro Vicinanza.
Il fioraio, inoltre, in studio ha svelato di essere attratto anche da Cristina Tenuta. La dama ha, dapprima affermato che non sarebbe uscita con lui, in rispetto a Roberta Di Padua. In seguito, spinti dalla stessa dama, i due hanno deciso di ballare insieme. Roberta Di Padua si è detta, quindi, delusa dal cavaliere che sta frequentando.
Tutte le altre anticipazioni delle ultime registrazioni
Le anticipazioni delle registrazioni dell’11 dicembre 2023 svelano che oltre ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, si parlerà anche di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti. I due litigheranno ferocemente in studio perché la dama ha affermato che lui le aveva confidato che si stesse innamorando di lei.
Brutte notizie anche per Antonio. Gemma Galgani deciderà di chiudere con lui, perché non riesce ad andare oltre l’amicizia. Il cavaliere, a quel punto, lascerà il programma televisivo.
Per quanto riguarda il trono classico, Ida Platano racconterà d’essere uscita con Ernesto. La faccenda, però, secondo la tronista, non colpirà particolarmente gli altri due suoi corteggiatori, David e Mario. La dama bresciana chiederà spiegazioni ai due ragazzi a riguardo e loro si giustificheranno. Mario affermerà di non essere un tipo che creerebbe mai dei problemi in studio. Il corteggiatore ha affermato, quindi, che avrebbe chiesto in seguito spiegazioni alla dama in privato.
Cristian Forti, invece, svelerà di aver inseguito Virgina Degni in camerino per riappacificarsi con lei. Valentina Pesaresi non apprezzerà questo gesto e deciderà di auto eliminarsi. Il tronista deciderà di seguire, però, la ragazza fuori dallo studio televisivo. Brando Ephrikian, invece, racconterà di aver portato in esterna entrambe le sue corteggiatrici.