Aaron Taylor-Johnson, l’affascinante attore di 34 anni, e sua moglie, la regista Sam Taylor-Johnson, 57 anni, hanno recentemente sorpreso tutti con una rara apparizione insieme sul red carpet.
Alla premiére di Kraven The Hunter a New York, la coppia ha condiviso un momento speciale con le figlie di lei, Angelica e Jessie.
I due hanno anche coordinato i loro abiti per l’occasione, dimostrando a tutti un’affiatamento che ha colpito tutti i fan.
Con due figlie avute insieme, Wylda e Romy, e le figlie di Sam nate dai suoi precedenti matrimoni, Aaron e Sam rappresentano un esempio di famiglia moderna.
Aaron Taylor johnson 34 anni e sua moglie 57 in una rara foto di famiglia, eccoli sul red carpet con le figlie di lei
Aaron Taylor-Johnson, 34 anni, e Sam Taylor-Johnson, 57 anni, sono usciti insieme alla première newyorkese di “Kraven the Hunter”, insieme alle figlie di lei: Angelica Jopling, 27 anni, e Jessie Phoenix Jopling, 18 anni.
La coppia ha fatto questa rara apparizione con le figlie maggiori di Sam, che lei condivide con l’ex marito Jay Jopling. Aaron e Sam condividono anche altre due figlie, Wylda Rae di 13 anni e Romy Hero di 12 anni.
I due sono sposati dal 2012. Iniziarono a frequentarsi sul set del debutto alla regia di Sam nel 2009, “Nowhere Boy”. Lui aveva 19 anni e lei 42.
Riflettendo sulla vita familiare, Aaron ha detto a Esquire nel 2023: “Sapevo che sarei diventato un giovane padre. Sapevo che avrei avuto molti figli. Adolescenti, amico. Ho dei figli adolescenti“
La storia d’amore tra Aaron Taylor Johnson e Sam
La loro storia d’amore è nata sul set. Sam Taylor-Johnson stava dirigendo il suo primo film, “Nowhere Boy”, un biopic su John Lennon.
Aaron Taylor-Johnson, invece, era un giovane attore emergente di 18 anni che si presentò sul set per fare un provino. Quell’incontro cambiò del tutto le loro vite
Nonostante lei avesse 41 anni e lui 18, tra i due sbocciò un’intesa non indifferente, che di lì a breve si trasformò in amore. Un anno dopo, a soli 19 anni, lui le chiese di sposarlo.
Sam aveva già due figlie da un precedente matrimonio, ma nel corso del tempo anche lei e Aaron hanno avuto due figlie. Insieme formano una splendida famiglia di sei persone che si amano e sono uniti.
Nowhere Boy è stato presentato in anteprima al London Film Festival il 29 ottobre 2009, con la nuova coppia che è arrivata a braccetto. Anche le figlie della regista, Angelica e Jessie Phoenix, hanno partecipato alla première all’Odeon Leicester Square.
La coppia condivide anche la carriera
Oltre alla loro vita privata, Aaron e Sam hanno anche collaborato anche per lavoro. Hanno lavorato insieme a diversi progetti cinematografici di successo, dimostrando come la loro affinità non sia solo di coppia, ma sia anche un’affinità professionale e di carriera.
La loro storia d’amore ha fatto scalpore per l’enorme differenza di età, ma i due sono sempre stati incuranti alle critiche, anzi hanno sempre mantenuto una certa privacy, preferendo concentrarsi sull’amore, la famiglia e la carriera.
E la durata del loro matrimonio e del loro amore sembra dare torto ai detrattori. Il loro amore è solido e duraturo. I due sono diventati il simbolo di una relazione autentica, se pur non convenzionale per alcuni. L’amore può certamente superare ogni tipo di ostacolo.
Sam e le sue figlie più grandi, Angelica e Jessie, hanno supportato Aaron alla première di New York City del suo film Kraven the Hunter. Questa è stata la prima apparizione sul red carpet del gruppo da quando Sam e Aaron si sono incontrati nel 2008.