Dopo una stagione relativamente tranquilla, nelle prime puntate dell’edizione 2024-2025 di Uomini e donne, Gemma Galgani ha ricoperto già il ruolo di protagonista assoluta.

La dama torinese, infatti, ha accettato di accogliere nello studio televisivo un nuovo corteggiatore: Valerio, ma la loro conoscenza ha avuto subito dei problemi perché Gemma Galgani ha nutrito immediatamente dei dubbi riguardo la sincerità del cavaliere e, nella precedente registrazione del dating show, dopo una segnalazione, si è infuriata tanto da schiaffeggiarlo.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 settembre 2024 rivelano che, dopo quanto accaduto, Valerio deciderà di chiudere definitivamente con Gemma Galgani.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 28 settembre 2024: il confronto tra Valerio e Gemma Galgani

Valerio si è fatto conoscere ai telespettatori di Uomini e donne, nel corso della prima puntata della stagione 2024-2025, quando ha sceso le scale proprio per corteggiare Gemma Galgani. La dama torinese ha accettato d’uscire con lui, ma, dopo il primo incontro fuori dalle telecamere, si è detta delusa dall’atteggiamento del cavaliere e dal fatto che non ha provato la spinta giusta per baciarla.

Considerato questo fattore, la protagonista dello show televisivo si è detta convinta che il cavaliere non sia veramente interessato a lei. In seguito, però, i due hanno continuato la loro frequentazione e, nella scorsa registrazione del dating show, Valerio aveva portato un regalo per Gemma Galgani. Si trattava di un completino intimo.

In seguito, però, grazie a una segnalazione arrivata proprio da una dama del parterre over, la dama è venuta a sapere che Valerio era stato paparazzato con una donna misteriosa, proprio mentre comprava il presente. A questo punto la dama torinese è andata su tutte le furie, dopo aver chiamato al telefono la donna che era stata vista con il cavaliere e, poco dopo, ha deciso di eliminarlo.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 28 settembre 2024, svelano che, dopo la furiosa litigata in studio, Gemma Galgani e Valerio racconteranno di aver chiarito fuori dallo studio televisivo. Arrivato nel dating show, però, il cavaliere cambierà versione, affermando di aver riflettuto su quanto era accaduto e di non aver, per nulla, apprezzato lo schiaffo, ricevuto dalla dama torinese. Valerio dichiarerà di aver capito, così, che lei non può essere la sua compagna di vita.

Dopo la sua rivelazione, il cavaliere verrà molto criticato, perché verrà reso noto che, in passato, era protagonista di diverse serate con Giorgio Manetti. A questo punto il cavaliere deciderà di lasciare lo studio televisivo per sempre, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni.

Le altre anticipazioni

Gemma Galgani non è stata l’unica protagonista delle ultime registrazioni di Uomini e donne. Per Cristina Tenuta, infatti, arriveranno in studio due nuovi cavalieri e lei deciderà di tenerli entrambi, svelando di essere aperta alla conoscenza, anche, di uomini più giovani di lei, visto che non riesce a trovare da tempo la persona giusta.

Morena, invece, racconterà di essere uscita con Matteo e che, tra di loro, ci sono stati anche dei baci. Anche Margherita svelerà di averlo visto fuori dagli studi televisivi, ma il ragazzo dichiarerà che lei, per tutto il tempo passato con lui, aveva parlato solo di Mario Cusitore. Verrà mostrato, anche, un filmato che ritrae la dama in lacrime per l’atteggiamento del conduttore radiofonico nei suoi confronti. In ogni caso Margherita deciderà di non riprendere la conoscenza con l’ex corteggiatore di Ida Platano.

Gabriele e Sabrina comunicheranno che la loro frequentazione continua ad andare avanti e il cavaliere si commuoverà quando la dama affermerà che intende aspettarlo e che il suo maggiore interesse è la sua felicità.

Anche il trono classico sarà protagonista di puntata. Francesca Sorrentino, infatti, racconterà di aver portato in esterna sia Gabriel che Federico. Il primo dei due, però, verrà eliminato dalla tronista, mentre del secondo criticherà l’approccio e il fatto di averle parlato, per quaranta minuti, sempre delle sue fragilità.

Martina De Ioannon, invece, svelerà di essere uscita con Mattia, ma di aver avuto anche un confronto-scontro con Ciro, dopo la fine dell’ultima puntata. Alessio Pecorelli, infine, deciderà di eliminare due delle tre ragazze con cui è uscito, salvando solo Jenny.