Poche parole che hanno subito infiammato il popolo giallorosso. Francesco Totti ha aperto a un clamoroso ritorno alla Roma al termine di un match di padel giocato con Vincent Candela. L’ex capitano ha spiazzato tutti, intervenendo in un video pubblicato sui canali social di TV Play. “Torni alla Roma se confermano De Rossi? Io torno prima“, ha dichiarato il Pupone stupendo i presenti.
Roma, Totti torna in società? Il legame con De Rossi può essere decisivo
Non si è capito se l’ex capitano giallorosso abbia risposto in tono ironico o meno. Di certo non è la prima volta che strizza l’occhio alla società per il suo ritorno in veste di dirigente. I tifosi non possono fare a meno di sognare, a maggior ragione ora che sulla panchina c’è Daniele De Rossi.
Il rapporto con Totti è sempre stato speciale e i due sono i simboli incontrastati del romanismo. Insomma, ci sono tutti i motivi per pensare che le parole di Totti nascondano un fondo di verità e non siano state pronunciate senza logica.
Le precedenti dichiarazioni di Totti
Già in passato Totti ha manifestato la sua voglia di rientrare nella Roma. Ad aprile 2023 il Pupone, intervistato da DAZN, ha aperto le porte alla dirigenza giallorossa ribadendo di essere disposto a confrontarsi con i Friedkin. Pochi mesi dopo ha lanciato l’ennesimo assist facendo leva sul rapporto con Mourinho e sulla volontà del portoghese di averlo in società.