Valerio è stato presentato al pubblico televisivo di Uomini e donne nel corso della prima puntata della nuova stagione, quando ha sceso le scale del parterre con l’intenzione di corteggiare Gemma Galgani, che ha deciso di accettare di conoscerlo.

La frequentazione tra i due, però, non è stata sempre tranquilla visto che, già dalla prima uscita, la dama torinese ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sincerità del cavaliere nei suoi confronti. In seguito le perplessità sono diventate ancora più importanti, visto che il cavaliere è stato anche raggiunto da una segnalazione e tra lui e Gemma Galgani ha avuto luogo, nello studio del dating show una vera e propria lite accesa.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 14 ottobre 2024, i due racconteranno di essersi visti e di aver chiarito, ma Gianni Sperti farà una nuova rivelazione sul cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 ottobre 2024, la rivelazione di Gianni Sperti

Gemma Galgani è ancora oggi una delle protagoniste di Uomini e donne e, nella stagione 2024-2025, si è rimessa in gioco, provando, nuovamente a trovare l’amore. A tal fine la dama torinese ha frequentato fuori dallo studio televisivo, Valerio, che, però, è stato avvistato da Alessia in compagnia di un’altra donna. La segnalazione non ha convinto la dama torinese che ha deciso di vederci chiaro, chiamando telefonicamente la donna misteriosa.

Quanto emerso dallo scambio telefonico non ha placato i dubbi di Gemma Galgani che, al culmine di una lite con Valerio, lo ha schiaffeggiato. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi 14 ottobre 2024, i due torneranno in studio e racconteranno di aver chiarito, vedendosi fuori dagli studi televisivi ma il cavaliere aggiungerà che, dopo aver meditato ancora su quanto accaduto, non intende continuare la conoscenza con la dama torinese.

Valerio affermerà di aver capito che Gemma Galgani non è la donna adatta a lui, perché poco elegante, visto che l’ha schiaffeggiato. Gianni Sperti, però, prenderà la parole per rivelare che il cavaliere è amico di Giorgio Manetti, famoso ex della dama e che, con lui, è stato impegnato in serate in giro per l’Italia. Valerio ammetterà di conoscere il famoso protagonista del dating show e, in seguito, lascerà lo studio televisivo, eliminandosi.

Le rivelazioni di Mario Cusitore

Anche Mario Cusitore verrà chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio televisivo, per raccontare gli sviluppi delle sue conoscenze con Magherita e Morena. Con l’ultima delle due, il cavaliere svelerà di aver passato una serata spensierata in discoteca e che, tra di loro, in seguito c’è stato anche un avvicinamento fisico, nella sua Smart, parcheggiata fuori dalla sala da ballo.

I dettagli sull’incontro amoroso tra di loro non si sprecheranno e Morena rimarrà stizzita dall’atteggiamento del cavaliere che, a suo dire, ha violato la sua privacy, svelando troppi particolari del loro incontro intimo. Margherita, invece, ribadirà la sua convinzione di voler chiudere definitivamente la sua frequentazione con Mario Cusitore perché troppo ferita dai suoi atteggiamenti.

L’esterna di Francesca Sorrentino

Per il trono classico 2024-2025, la redazione del programma televisivo ha scelto quattro tronisti. Per quello femminile sono state selezionate due ragazze, entrambe ex protagoniste di due edizioni diverse di Temptation Island. Una delle due è Martina De Ionannon e l’altra è Francesca Sorrentino, reduce dalla sua storia d’amore travagliata con Manuel Maura.

La tronista sarà protagonista della puntata odierna e racconterà, al centro dello studio, la sua esterna con uno specifico corteggiatore. Francesca Sorrentino, infatti, svelerà di aver conosciuto fuori dagli studi televisivi Paolo, un ragazzo che aveva fatto richiamare, nel corso della scorsa puntata, dopo averlo eliminato in un primo momento, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.