Valerio è uno dei protagonisti dell’edizione attuale di Uomini e donne, visto che durante la prima puntata della nuova stagione ha deciso di scendere le scale del parterre del programma televisivo per conoscere meglio Gemma Galgani. La dama torinese ha accolto il suo corteggiamento, ma, in seguito ha cominciato a sentire dei dubbi nei suoi confronti.

Nel corso dell’ultima puntata del dating show, però, i due hanno avuto una forte litigata, tanto che Gemma Galgani ha schiaffeggiato il cavaliere, in preda all’ira. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 11 ottobre 2024, i due racconteranno cos’è successo tra di loro, dopo quella lite così accesa.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 ottobre 2024, Valerio cambia idea

Gemma Galgani ha già vissuto una prima delusione nella nuova stagione di Uomini e donne. La dama torinese, infatti, ha avuto una forte litigata con Valerio, raggiunto da una segnalazione, nel corso delle ultime puntate del programma televisivo. In quell’occasione, il cavaliere ha utilizzato delle parole molto forti contro la dama, che è rimasta piuttosto ferita da quanto accaduto.

Valerio, infatti, ha criticato l’intero percorso di Gemma Galgani nel programma televisivo, affermando che, negli anni, ha preso anche lei in giro tante persone. Malgrado quanto successo, in seguito, il cavaliere era tornato diverse volte nello studio televisivo per scusarsi con la dama torinese e, alla fine, lei aveva accettato di rivederlo ancora.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 11 ottobre 2024, i due racconteranno di essersi chiariti fuori dagli studi televisivi e di aver deciso di riprovarci. Dopo questo primo racconto, però, Valerio sorprenderà Gemma Galgani, svelando di aver cambiato idea e di aver deciso di chiudere definitivamente con lei, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni.

Nell’incontro fuori dalle telecamere, il cavaliere aveva esortato la dama torinese a fidarsi di lui e lei aveva accettato la sua proposta, affermando di avere bisogno solo di maggiore tempo. Per questo, il suo cambio di opinione verrà accolto con molto stupore da Gemma Galgani e Gianni Sperti deciderà d’intervenire nella discussione, facendo una rivelazione inaspettata.

L’opinionista del programma televisivo, infatti, rivelerà di essere venuto a conoscenza che Valerio è un amico di Giorgio Manetti e che, con lui, faceva delle serate. Il cavaliere ammetterà quest’eventualità ma parlerà soltanto di una conoscenza superficiale. In ogni caso, dopo la discussione con Gianni Sperti, Valerio deciderà di lasciare lo studio televisivo del dating show.

La frequentazione di Gabriele e Sabrina

Sabrina è da diverso tempo una protagonista di Uomini e donne. Nella stagione attuale del programma televisivo, la dama sta approfondendo la conoscenza con Gabriele, che, in precedenza, era uscito anche con Ida. In seguito, però, il cavaliere aveva deciso di approfondire la frequentazione con Sabrina, arrivando, anche, a una vicinanza fisica con lei.

Questa stretta affinità, però, non ha convinto a pieno Gabriele, che ha dichiarato apertamente di voler conoscere anche altre dame del parterre. Infatti, nel corso delle precedenti puntate di Uomini e donne, non sono mancate le discussioni tra di due protagonisti della formula over del dating show. Così non sarà, però, nel corso dell’episodio odierno di Uomini e donne, in cui, complice una ricorrenza importante per il cavaliere, i due non si lasceranno andare a conflitti.

Gabriele, infatti, svelerà che quella odierna è una data particolare per lui, legata alla sua ex moglie, a cui era molto legato e che è mancata. Il cavaliere e Sabrina si lasceranno andare all’emozione e la dama affermerà che intende aspettarlo e che accetterà qualsiasi sua scelta perché vuole vederlo felice.

Sarà protagonista di puntata anche Martina De Ioannon, che racconterà di essere uscita in esterna con Mattia e di essersi trovata molto bene con lui. Ma la tronista svelerà di aver raggiunto dietro le quinte del programma televisivo anche Ciro.