Valeria Fabrizi intervista Che Dio Ci Aiuti 7, le parole dell’inimitabile Suor Costanza. In occasione della presentazione della nuova stagione della popolare fiction di Rai 1 noi di TAG24 abbiamo avuto il piacere di poter incontrare la storica attrice, amatissima dal pubblico, che ci ha raccontato cosa ci aspetta nei nuovi episodi e parlato anche dell’addio della collega Elena Sofia Ricci.
Valeria Fabrizi intervista Che Dio Ci Aiuti 7 non ha visto gli episodi
Valeria Fabrizi mostra tutto il suo entusiasmo nella nostra intervista: “Sono l’originale. Per il pubblico e forse perché la leggerezza di Che Dio Ci Aiuti è Suor Costanza“, poi sottolinea che il primo episodio verrà ribaltato presto con il ritorno della superiora più amata “Non mi sono allontanata, pensate che io non so niente perché quando faccio un ruolo non vedo mai il prodotto finale. Mi piace essere ospite davanti alla televisione“.
L’addio di Elena Sofia Ricci alla serie tv
Non possiamo chiederle qualcosa dell’addio di Elena Sofia Ricci, che in realtà però potrebbe rimanere un’entità più presente di quanto non ci aspettiamo: “Quando c’è l’addio non c’è più la presenza di una persona, lei invece è sempre presente in qualche modo. No, non ne abbiamo parlato tra di noi della sua decisione“, poi arrivano le lodi alle due nuove protagoniste della serie “Sono bravissime anche Francesca Chillemi e Fiorenza Pieri. Francesca anche con il vestito da suora è sempre Azzurra, io amo tanto il suo personaggio”.
Un personaggio creato su misura per lei
“Non invidio nulla a Suor Costanza perché sono così anche dentro casa mia, per questo risulto così spontanea“, ci ha svelato con un grande sorriso parlando del personaggio che non intende mollare specificando che spera la Lux non si stufi di lei “Sono una persona spontanea, brontolona che da consigli. Sono orgogliosa di questo ruolo che abbiamo creato”.