Russell Crowe Lazio un binomio che ha sempre suscitato curiosità per via della simpatia che l’interprete de Il Gladiatore ha svelato più volte di avere. Una situazione che ha portato sempre a sfottò da parte delle due passioni, anche perché nel 2018 Russell Crowe aveva posato insieme a Totti e urlato “Forza Roma” in occasione della speciale proiezione del film all’interno del Colosseo. Oggi durante la conferenza di Poker Face è arrivata una risposta definitiva.
Russell Crowe Lazio, una simpatia dalla motivazione incredibile
Interrogato sulla sua simpatia calcistica per la Roma o per la Lazio l’attore, molto prolisso nel rispondere a tutte le altre domande ha dichiarato: “Apprezzo molto la generosità dei tifosi della Roma, apprezzo molto la loro amicizia e l’amore. Il Colosseo è in Lazio e qui voglio finire la conversazione”. Una risposta che ha scatenato meme e sfottò da parte del pubblico, dato che il Colosseo è noto nel mondo come simbolo di Roma e non della Regione. Dopo la masterclass di ieri e la consegna del premio in Campidoglio per Russell Crowe l’ultimo appuntamento nel Lazio sarà la proiezione in anteprima mondiale del film.
Russell Crowe solo l’ultimo dei tanti tifosi vip
Russell Crowe è solo l’ultimo dei tifosi vip che hanno deciso di schierarsi, anche se per ora la fede calcistica più gettonata è sicuramente quella romanista: solo negli ultimi mesi infatti sono arrivate le dichiarazioni d’amore di Sylvester Stallone e Timothee Chalamet, a testimonianza di come il nostro calcio abbia sempre il suo fascino.