Skip to main content

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi intervista a TAG24: ”Spero di tirare fuori la mia personalità”



Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi intervista a TAG24: ”Spero di tirare fuori la mia personalità”

Rosanna Banfi Ballando con le Stelle intervista a TAG24, scopri tutto sull’attrice figlia di Lino Banfi in gara su Rai1.

Rosanna Banfi Ballando con le stelle è sicuramente una delle concorrenti più attese e note al pubblico, per aver partecipato a grandi successi come Un Medico in Famiglia e per essere la figlia del grande Lino. Proprio ai microfoni di Tag24 il papà aveva parlato della sua nuova avventura da ballerina nel programma di Milly Carlucci e Rosanna Banfi ci ha tenuto a sottolineare come quella di Ballando con le Stelle sia per lei una grande opportunità. Andiamo a scoprire insieme cosa ci ha raccontato.

Rosanna Banfi, cosa rappresenta per te Ballando con le Stelle?

“Ballando con le Stelle rappresenta sicuramente una grande opportunità per tirare fuori una parte diversa di me. E’ un grande sforzo fisico che serve anche a tenersi in forma”.

Abbiamo intervistato papà Lino che ci ha detto che hai voluto ballare e ora la pista è roba tua, che rapporto avevi con il ballo?

“Papà non ha mai ballato e neanche io l’ho mai fatto seriamente, ma mi sto divertendo molto e spero di continuarlo a fare ancora di più.
Non avendolo mai fatto memorizzare i passi e fare tutto questo sport non è facile, ma qui sono severi e si lavora tutti i giorni”.

Cosa vorresti che arrivasse al pubblico della tua esperienza a Ballando con le Stelle?

“Spero di far conoscere una me diversa da quel che sono. E’ divertente quando dicono “vai è un gioco”, ma anche quando si gioca a ruba bandiera uno vuole vincere ed esce fuori la personalità che c’è dentro”.

Rosanna Banfi chi è marito, tumore e vita privata

Rosanna Banfi arriva a Ballando con le Stelle con il vantaggio di essere un personaggio amato dal pubblico anche per la sua storia personale. L’attrice è sposata con lo sceneggiatore Fabio Leoni da chi ha avuto due figlie: nel 1993 è nata Virginia e nel 1998 è nato Pietro, sono gli unici veri nipotini del nonno d’Italia Libero Martini! Nel 2009 è stata operata per un tumore al seno, sottoponendosi anche alla chemioterapia. Da quel momento è diventata testimonial per la prevenzione di tali malattie.