Skip to main content

Roma – Napoli, da Vanzina a Zingaretti una parata di VIP



Roma – Napoli, da Vanzina a Zingaretti una parata di VIP

Roma - Napoli vip allo stadio per sostenere la Roma, da Luca Zingaretti ad Enrico Vanzina fino al ritorno del grande ex difensore Turone.

Roma – Napoli big match del campionato di Serie A con nuova folla oceanica che arriva allo Stadio Olimpico, più di 65 mila spettatori con supporter armati di sciarpette e vip. Tanti tifosi che hanno svelato ai microfoni di TAG24 le loro sensazioni a pochi minuti dal calcio d’inizio, chi magari più sicuro della propria squadra ed altri più pessimisti.

Roma – Napoli, una partita da VIP

Un’occasione Roma – Napoli anche per vedere tanti vip in tribuna d’onore, le nostre telecamere hanno infatti intercettato il bomber Roberto Pruzzo al fianco di Maurizio Turone, che oggi ha presentato alla Festa del Cinema di Roma il docufilm dedicato al suo storico goal annullato in Juve Roma del 1981. Presente anche con i figli Max Giusti, attualmente al Sistina con Il Marchese del Grillo, il grande regista e sceneggiatore Enrico Vanzina e l’attore Luca Zingaretti. Presente come sempre anche il presidente del CONI Giovanni Malagò, con al suo fianco Luca Cordero di Montezemolo. I due sono stati visti anche chiacchierare amabilmente con Maurizio Gasparri, che aveva al collo una sciarpa giallorossa.