Skip to main content

The Christmas Show Raoul Bova intervista: ”Sarà un Natale di riflessione” | Video



The Christmas Show Raoul Bova intervista: ”Sarà un Natale di riflessione” | Video

Raoul Bova film di Natale in uscita oggi al cinema The Christmas Show, l’attore lo racconta a TAG24 e ci parla delle feste.

Raoul Bova film di Natale arriva nelle sale The Christmas Show. Il lungometraggio diretto da Alberto Ferrari segna il ritorno dopo 7 anni dell’attore sul grande schermo dopo le tante esperienze in televisione tra cui la fortunata “Don Matteo” in cui ha raccolto il testimone da Terence Hill. Noi di TAG24 abbiamo avuto modo di realizzare un’intervista con Raoul Bova che ha anche parlato di come si prepara alle festività.
 

Raoul Bova film di Natale ”The Christmas Show”, le sue parole 

Raoul Bova spiega come mai ha scelto questo film di Natale per tornare sul grande schermo: “Quando mi hanno chiamato tanti prodotti andavano in piattaforma e invece la produzione voleva fortemente tornare in sala. Mancavo da tempo e volevo tornare al cinema. La storia era bella e avevo bisogno un po’ come il personaggio di guardare il mondo. Non voleva più vedere le luci delle altre case, si è appassionato di una casa spenta per cui sentiva una sintonia. Insieme al personaggio di Sofia riaccende le luci vere dei sentimenti”.

 

Sul Natale che sta arrivando

Raoul Bova è da sempre impegnato nella solidarietà e l’impegno civile, forse per questo il pensiero in vista delle prossime festività va alla guerra in Ucraina e non solo: “Non c’è tanto da festeggiare sarà un Natale di riflessione. È importante un concetto di pace, restare uniti e trovare l’energia per andare avanti. Uscire fuori dalla mentalità negativa per un giudizio dilagante su questa guerra in Ucraina, ma anche quella che ci facciamo tra di noi persone, politici speriamo che porti un po’ di pace”.

I film delle feste

Quando gli chiediamo quali siano i film che ama ved te durante le festività con Rocio e le sue figlie: “Un film del cuore di Natale…si rivedono tutti i vecchi da Mary Poppins a quello che fanno sempre in tv ogni anno, Una Poltrona per Due”.