Pierluigi Pardo Rai un passaggio epocale per il telecronista e conduttore che si lega nuovamente ad una tv generalista dopo il burrascoso addio dello scorso anno con Mediaset. Lo fa a partire dal 15 con il nuovo game show “Ti Sembra Normale?”, in onda ogni sabato alle 14.00: il conduttore indagherà con ironia i costumi e le tendenze del Bel Paese, ridefinendo il concetto di normalità in maniera spiritosa e leggera. Adattamento del format internazionale “Are you normal?” lanciato con grande successo negli Stati Uniti dai produttori dell’Oprah Winfrey Network.
Pierluigi Pardo Rai, un arrivo che non è legato allo sport
Noi di TAG24 abbiamo avuto modo di chiedere a Pierluigi Pardo se il suo passaggio in Rai potesse essere legato anche ad una futura collaborazione per la redazione sport, ma il popolare telecronista ha fermamente negato questi rumors: “Quale mese fa è nato il primo abboccamento, il progetto riguarda il progetto delle 14 su Rai 2 quindi svuotiamo il campo da qualsiasi suggestione. Ho grandissima rispetto e stima per i ragazzi di Rai Sport, che hanno davanti a loro un’avventura mondiale bellissima e sono sicuro faranno benissimo. Il progetto è un’avventura nel posto giusto dove penso di dover essere, si stanno sperimentando delle cose che portano un margine di rischio ma senza non si cresce”
Pierluigi Pardo però poi non chiude ad un futuro ancora in Rai: “Siamo in un posto meraviglioso a 15′ da casa mia, un bellissimo e un’azienda che per tutti gli spettatori italiani è un punto di riferimento. Nel programma poi ci saranno delle pillole delle Teche Rai e io vorrei passare le ore a guardare il materiale meraviglioso di quest’azienda”.
Pierluigi Pardo Instagram, libro figli e vita privata: chi è il popolare telecronista
Pierluigi Pardo prima di arrivare alla Rai è stato uno dei volti di punta sportivi di Mediaset, azienda pper la quale ha commentato le partite dal 2010 fino allo scorso anno conducendo anche format di successo come Tiki Taka. La sua carriera comincia nel 1999 come telecronista di Tele+, mentre nel 2000 diventa inviato e telecronista per Stream, successivamente diventata Sky Italia. Attualmente Pierluigi Pardo fa le telecronache per DAZN. Pierluigi Pardo è un vero e proprio influencer con oltre 350 mila follower su Instagram e ha pubblicato il libro Lo stretto necessario. A giugno 2022 Pierluigi Pardo e la fidanzata Lorenza Baroncelli, un architetta, sono diventati genitori.