Miriana Trevisan torna a parlare del Grande Fratello VIP in occasione del Roma Film Music Festival. Nella splendida cornice dell’Auditorium Conciliazione a due passi da Piazza San Pietro si è svolta la serata di gala con un concerto dedicato alle grandi colonne sonore del cinema italiano, esibite live dall’Orchestra Italiana del Cinema e la showgirl non ha voluto mancare all’appuntamento. Miriana Trevisa ha raccontato nell’intervista a TAG 24 delle colonne sonore della sua vita, ma soprattutto ripercorso l’esperienza al Grande Fratello VIP e commentato quello che sta accadendo in questi ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia.
Miriana Trevisan che rapporto hai con le colonne sonore?
“Adoro le colonne sonore, penso che noi italiani siamo un orgoglio in tutto il mondo. Non vedo l’ora di immergermi e tuffarmi in questa atmosfera”
Quali sono quelle della tua vita?
“Amo tutti i film di Coppola, Ennio Morricone, poi amo moltissimo Experience di Einaudi. Poi amo molto anche Odissea 2001, poi ci metto anche Matrix. Sono stata sempre un po’ alternativa”.
Miriana Tevisan cosa ti resta dopo qualche mese che si è concluso il tuo Grande Fratello VIP?
“Mi resta una presa di coscienza ancora più forte di ciò che voglio e non voglio, mi resta l’importanza di un abbraccio con la mia famiglia. Tutte le emozioni diventano più intense e hai più voglia di vivere. Essere chiusi da una parte come è accaduto per il covid, a me è accaduto con persone che non avevo scelto. Ora apprezzo di più la vita”.
Cosa te ne pare di questa nuova edizione e della new entry Orietta Berti?
“Un’edizione molto particolare perché dopo una settimana sembrano passati tre mesi, tutto molto assurdo. Orietta ha quel guizzo un po’ particolare ed alternativo, mi piace molto. Mi piace molto Sonia e anche la Salemi che sto sentendo come opinionista. Alfonso viaggia come in un’astronave”.
C’è un gieffino che ha attirato la tua attenzione e che ti piace?
“Amo particolarmente Charlie perché è un mio amico, sto osservando Cristina e mi piace Ciacci. Voglio vedere quelli con argomentazioni e che possono portare qualcosa di culturale”.
Miriana Trevisan chi è ex concorrente Grande Fratello VIP: Non è la Rai, Biagio, Pago e vita privata
Miriana Trevisan ha fatto appassionare tutti al Grande Fratello VIP con i suoi intrecci amorosi prima con Nicola e poi con Biagio. Al momento risulta single, anche se la storia più importante l’ha avuta con Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, sposato nel 2003 e che le ha dato il figlio Nicola. Purtroppo, però, la loro storia naufraga nel 2013 e si separano definitivamente. Per quanto riguarda invece la sua carriera Miriana Trevisan prima del Grande Fratello VIP era diventato un personaggio popolare grazie a Non è la Rai, dove ha debuttato nel 1991. Famosa anche la sua partecipazione come Velina a Striscia la Notizia e la successiva conduzione di Paperissima Sprint. Nel 1997, invece, la troviamo per cinque stagioni a La ruota della fortuna con Mike Bongiorno. Dopo la partecipazione alla fiction Carabinieri torna nuovamente popolare nel 2007 partecipando all’Isola dei Famosi, dove termina al quarto posto.