Skip to main content

Ludovica Nasti in Mina Settembre 2, intervista TAG24: “Importante la buona conoscenza anche a scuola”



Ludovica Nasti in Mina Settembre 2, intervista TAG24: “Importante la buona conoscenza anche a scuola”

Ludovica Nasti in Mina Settembre 2 dopo lo straordinario successo de L'Amica Geniale, noi di TAG24 le abbiamo chiesto del suo personaggio e del futuro prossimo in una scuola americana a New York.

Ludovica Nasti è la new entry più attesa in Mina Settembre 2 dopo lo straordinario successo in L’Amica Geniale e i grandi risultati raggiunti negli ultimi anni che l’hanno spesso portata sui red carpet più prestigiosi come l’ultimo Festival di Venezia. Nella nuova stagione interpreta una giovane ragazza che viene aiutata da Mina e che con lei instaurerà un rapporto molto forte, come svelato anche dalla stessa Serena Rossi durante la presentazione. Noi l’abbiamo intervistata e abbiamo parlato del suo personaggio e del suo prossimo viaggio a New York dove ha vinto una prestigiosa borsa di studio.

Ludovica Nasti presentiamo Mina Settembre 2, arrivi in una serie che tanto bene ha fatto nella prima stagione. Come ti sei trovata con i tuoi colleghi?

“Arrivo nella seconda stagione e mi sono trovata benissimo. Ho conosciuto Serena e ho lavorato principalmente con Serena perché il mio personaggio interagisce soprattutto con lei. Mi sono trovata molto bene con tutti, sono persone molto semplici che amano fare il loro lavoro e questa è una cosa fondamentale”.

Sappiamo che nella seconda stagione nella scuola toccherete il tema dell’educazione sessuale, pensi sia importante?

“Certamente, è importante conoscere e sapere soprattutto da persone competenti. Penso sia importante la conoscenza fatta bene e giusto. Questo credo che sia un tema importante da portare ai giovani dei giorni nostri”.

La tua carriera di attrice procede in modo straordinario, hai anche vinto una borsa di studio all’estero cosa ci puoi raccontare di questa esperienza?

“Ho vinto una borsa di studio per la scuola di Lee Strasberg a New York, posso raccontarvi solo la mia felicità e la mia emozione. Ancora non realizzo bene di dover andare lì, quando lo farò sarò sicuramente ancora più felice e carica al massimo”.