Skip to main content

Lino Banfi intervista al Christmas World tra Natale e reunion di Un medico in famiglia: “Speriamo si faccia”



Lino Banfi intervista al Christmas World tra Natale e reunion di Un medico in famiglia: “Speriamo si faccia”

Un medico in famiglia ritorno se ne parla tanto con Lino Banfi che apre alla possibilità nell'intervista video al Christmas Village.

Un medico in famiglia ritorno, se ne parla sempre di più e la conferma arriva anche da Lino Banfi, l’emozionato nonno più amato degli italiani che con il suo nipotino adottivo ha visitato il Christmas Village di Roma. Un momento per parlare con lui del prossimo Natale, della figlia Rosanna Banfi in finale a Ballando con le Stelle, ma anche della reunion di una delle serie più amate di sempre.

Un medico in famiglia ritorno Lino Banfi apre

Mi auguro che si possa tornare grazie all’Andreatta che ha acquistato tutta la serie su Netflix avendo un grande successo“, sono state le parole di Lino Banfi su una nuova serie di Un medico in famiglia di cui si è parlato molto negli ultimi giorni a seguito della reunion di tanti degli storici volti alla festa per i 30enni di Publispei a Roma.

Lino Banfi e il Natale

Lino Banfi parla di cosa ama del Natale: “La cosa che amo di più è che finalmente posso stare con tutta la mia famiglia, sparsa durante l’anno in varie parti d’Italia. C’è il richiamo, non possono dire di no anche perché sanno che da me si mangia molto bene”, poi sottolinea guardando agli ultimi anni con il Covid: “Dopo tre anni che siamo tutti arrabbiati, per un motivo o per un altro, speriamo che saremo rilasseti, proprio scritto così sarebbe bello. E’ arrivato il momento di essere rilasseti, perché per dire la parola rilasseti sorridiamo, si è costretti”.

Rosanna Banfi protagonista a Ballando con le Stelle, la sorpresa del papà

A proposito di famiglia e della sua Rosanna che è arrivata in finale a Ballando con le stelle proprio due giorni prima di Natale, ha raccontato: “Chi lo sa se festeggeremo doppio quest’anno, è stato talmente bello per me vederla in questi giorni che io so che non sapeva ballare, ma vederla improvvisamente ballerina e sapendo che piace molto alle persone, questa cosa mi rende felicissimo”.