Skip to main content

Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli dopo lo 0 a Ballando con le Stelle: “T****”



Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli dopo lo 0 a Ballando con le Stelle: “T****”

Iva Zanicchi Selvaggia Lucarelli video insulto in diretta a Ballando con le Stelle dopo lo 0, poi arrivano le scuse.

Iva Zanicchi Selvaggia Lucarelli video insulto a Ballando con le Stelle, una situazione prevedibile che la polemica sarebbe arrivata presto con la pungente giudice ma nessuno immaginava che sarebbe avvenuta in questo modo. Iva Zanicchi e il suo maestro Samuel Peron sono scesi in pista raccogliendo giudizi tiepidi dalla giuria, con dei 6 e dei 7 dove è stato lodato l’impegno della cantante di mettersi in gioco e lavorare sul ballo. Chi non ha gradito, è un eufemismo, Selvaggia Lucarelli che le ha dato addirittura 0.

Iva Zanicchi Selvaggia Lucarelli, video insulto virale

Iva Zanicchi ha risposto a Selvaggia Lucarelli di “Dammi il ca*** che ti pare”, poi si è girata verso il suo maestro Samuel Peron e credendo di non essere ascoltata come dimostrato dal video gli ha sussurrato la parola “Tr***” ben udibile per ben due volte per il pubblico da casa dato che il microfono era rimasto aperto. In studio naturalmente nessuno si era reso conto di quanto fosse accaduto, ma com’era prevedibile Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli sono diventate protagoniste del video virale che ha avuto migliaia di condivisioni.

Lucarelli pretende le scuse di Iva Zanicchi, che sono arrivate

Impensabile pensare che il video non arrivasse davanti agli occhi di Selvaggia Lucarelli, che ha immediatamente preteso via social le scuse di Iva Zanicchi. La cantante resasi conto di aver esagerato ha poi pubblicato sul suo profilo social un messaggio di scuse sentito, giustificando le parole come parte di una competizione: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”. Staremo a vedere se la produzione Rai e Milly Carlucci prenderanno provvedimenti.