Skip to main content

Gianmarco Tamberi sogna l’oro Mondiale e confessa: “Sanremo? Sarebbe molto bello andare”



Gianmarco Tamberi sogna l’oro Mondiale e confessa: “Sanremo? Sarebbe molto bello andare”

Gianmarco Tamberi punta Mondiali e confessa ai microfoni di TAG24 che gli piacerebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo.

Gianmarco Tamberi sogna l’oro Mondiali di Budapest e confessa come nonostante sia in piena preparazione gli piacerebbe essere presente al Festival di Sanremo 2023. Si prospetta dunque un altro anno molto intenso per “Jimbo” dopo il 2022 tra medaglie d’oro all’Europeo e il matrimonio con  Chiara Bontempi che l’ha accompagnato anche alla serata benefica del Bambino Gesù all’Auditorium della Conciliazione.

Gianmarco Tamberi Mondiali Budapest sono l’obiettivo

“Sono contento di essere qui e ringrazio il presidente per l’invito, è davvero importante essere presente”, ha sottolineato Gianmarco Tamberi a proposito dell’evento benefico con il quale si raccolgono fondi per le Cure Palliative al Bambino Gesù di Passoscuro mentre sul grande obiettivo del suo 2023 è chiarissimo “Budapest rappresenta l’ultima medaglia che mi manca, sto lavorando e le sensazioni sono positive. Da oggi a Parigi spero di poter realizzare due sogni”, riferendosi anche alle prossime Olimpiadi.

Sanremo 2023 gli piacerebbe

Nonostante la vita di un atleta siano soprattutto allenamenti Gianmarco Tamberi spiega che non chiude le porte ad altre possibilità, infatti dopo Verissimo gli piacerebbe anche essere presente al prossimo Festival di Sanremo “Sono in piena preparazione e vedremo per Sanremo. Sarebbe una cosa molto bella andare”, ha spiegato lanciando un messaggio ad Amadeus.