Skip to main content

Ballando con le Stelle Ema Stokholma intervista a TAG24: “Voglio ripartire con il sorriso superando i miei blocchi”



Ballando con le Stelle Ema Stokholma intervista a TAG24: “Voglio ripartire con il sorriso superando i miei blocchi”

Ema Stokholma Ballando con le Stelle una delle concorrenti più attese la speaker di Radio 2 che sta provando diverse nuove esperienze professionali, come quella di attrice nel film Quasi Orfano appena arrivato nelle sale. Ema Stokholma con i suoi capelli rosa ed i suoi tatuaggi è pronta a scendere sulla pista di Rai 1 e come ha confermato Milly Carlucci sarà difficile non notarla. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato nell’intervista a TAG24.

Ema Stokholma Ballando con le stelle che esperienza è per te?

“Mi sto divertendo tantissimo, nonostante volessi fare la super donna e dopo tre giorni di prove sto facendo i conti con dolori ed influenza”.

Che rapporto avevi con il ballo?

“Mi piaceva ballare, ma non avevo la concezione della coppia in generale nella vita. Ho scoperto che il ballo ti insegna tante cose della vita che pensavo non avrei più dovuto imparare. E’ un sforzo maggiormente emotivo che fisico”

C’è un qualcosa che speri di raccontare al pubblico su di te a Ballando con le Stelle?

“La mia storia l’ho già raccontata, quindi si parte da zero e con la volontà di superare i miei blocchi, ma con il sorriso e divertendomi. La gente non credeva che io avessi voluto partecipare a ballando con le stelle”.

Temi il giudizio della giuria, magari di Selvaggia Lucarelli?

“Non temo il giudizio della giuria, so che farò tanti errori, ma il loro giudizio mi servirà per imparare a non farli più!”

Sei anche al cinema con Quasi Orfano, un ruolo importante dove il tuo personaggio tratta una tematica sociale delicata

“Riguardo il film “C’è della fluidità in questo ruolo” ed è stato molto divertente, perchè non avevo mai fatto un’esperienza del genere al cinema. Ho imparato che ci sono dei tempi di attesa molto lunghi, ma è stato molto bello. Sul set ero la persona con meno esperienza e quindi sono stata nel mio, ma è stata una bella esperienza”.

Ema Stokholma chi è concorrente di Ballando con le Stelle: madre, altezza, biografia

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, scrittrice ed ex modella francese naturalizzata italiana. Segue la diretta del Festival di Sanremo di Rai Radio 2, ed è la voce radiofonica anche dell‘Eurovision Song Contest che ha visto la vittoria dei Maneskin. A giugno 2021 è uscito il suo singolo Ménage à trois e a luglio ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia “Per il mio bene”, dove racconta anche deve affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma. Dopo pochi mesi però lascia anche la casa paterna e in Italia ha presto l’occasione di entrare nel mondo della moda, diventando modella per maison come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace.