Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati della televisione e ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TAG24 in occasione della presentazione di Tale e Quale Show, dove anche quest’anno sarà tra i giurati dal prossimo 30 settembre su Rai 1. Immancabili i riferimenti ad Alba Parietti, che con lui aveva avuto più motivi di scontro nella passata edizione. Il cantante anche quest’anno sarà affiancato da Loretta Goggi e da Giorgio Panariello.
Cristiano Malgioglio torni anche quest’anno in giuria a Tale e Quale Show, cosa cercherai nei concorrenti di quest’anno?
“Non cercherò nulla, cercherò soltanto di far divertire la gente da casa”
Sarai sempre il giudice acido dello scorso anno?
“Malgioglio non cambia mai, guai se cambiasse”.
Chi pensi che ti sorprenderà di più tra le tue amiche Valeria Marini ed Alessandra Mussolini?
“Con Alessandra ho fatto un disco e l’ho prodotta, non so come canta adesso. Magari quando si è data alla politica urlando è cambiato il tono di voce. Certo mancherà Alba Parietti, magari una tra loro due sarà la mia Alba Parietti”.
Te hai commentato la vittoria dei Maneskin, nelle scorse ore Damiano da New York ha fatto un post per commentare il risultato elettorale. Pensi sia giusto che i cantanti parlino di politica? Ti fa piacere il loro successo?
“Io vorrei che tu mi parlassi di musica. Certo sono felice che i nostri artisti italiani possano varcare l’Oceano in America perché la maggior parte si ferma a Ventimiglia”.
Cristiano Malgioglio fidanzato e vita privata del giudice di Tale e Quale Show
Cristiano Malgioglio nelle sue interviste non parla mai della sua vita attuale al presente, ma regala spesso aneddoti divertenti come accaduto quando ha parlato del suo attuale fidanzato turco: ”Mi guarda sempre come un serpente affamato”. Il compagno è un nutrizionista che vive ad Instabul dove è proprietario di una grande palestra. Dei due insieme c’è una sola foto uscita su Chi la scorsa estate. In passato Cristiano Malgioglio era stato fidanzato con un ragazzo finlandese che svelò durante il Grande Fratello ”Avevo conosciuto al reparto degli yogurt”.