Christian De Sica in Natale a tutti i costi debutta in un film natalizio su Netflix portando la tradizione delle sue risate, con le battute irriverenti che lo hanno sempre contraddistinto. Noi di TAG24 lo abbiamo incontrato per farci raccontare questa sua prima volta in streaming.
Christian De Sica Natale a tutti i costi una commedia irriverente
Nella nostra intervista Christian De Sica ci parla di Natale a tutti i costi come di una commedia irriverente e diversa da quella fatte precedentemente: “Grazie di pensare che a Natale debba esserci sempre Christian, ho fatto tanti cinepanettoni e sono contento di aver fatto questa commedia. Ho sempre fatto delle farse, questa è una commedia politicamente corretta e sono felice di aver incontrato Angela Finocchiaro. Mi auguro che possa diventare la mia Ginger Rogers”.
Il personaggio un povero diavolo vittima della famiglia
Il suo personaggio viene descritto come un marito vittima della propria famiglia da Christian De Sica: “Il mio personaggio ha una moglie fissata sulla cena di Natale da passare con i figli che invece vogliono andarsene. È pronta anche a comprare i figli per averli a cena, noi ci troviamo impalacati in una bugia dicendo di aver vinto 6 milioni di euro e dobbiamo fare assegni con i quattro soldi che abbiamo in banca. È un povero diavolo in una famiglia di matti”.
I due giovani attori Claudio Colica e Dharma Mangia Woods
Christian De Sica ha usato parole splendide durante la conferenza stampa per Claudio Colica, indicato come suo erede ma regala anche lodi per la giovanissima Dharma Mangia Woods: “È stata una bella sorpresa scoprire questi due giovani attori, Dharma veniva da ruoli drammatici mentre Claudio lo conoscevo già e avevo visto delle cose che aveva fatto. Ho scoperto che sono bravissimi attori comici, faranno una bella figura e una lunga carriera”.
Auguri per un sereno Natale, magari guardando il film su Netflix
Christian De Sica manda poi degli auguri speciali per queste feste: “Vi auguro di poter passare un Natale in tranquillità, con questo intendo tante cose. Un Natale tranquillo sereno, felice e se vorrete passare un paio d’ore senza pensieri divertendovi guardate il nostro film Natale a tutti i costi”.