Skip to main content

Ballando con le stelle Milly Carlucci intervista a TAG24: “Le polemiche sul cast? Parleranno ballando”



Ballando con le stelle Milly Carlucci intervista a TAG24: “Le polemiche sul cast? Parleranno ballando”

Ballando con le Stelle Milly Carlucci parla ai microfoni di TAG24 delle novità e difende i casting di Enrico Montesano e Lorenzo Biagiarelli.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci è ormai un binomio indissolubile, con la conduttrice che festeggia la 17esima al timone della trasmissione di Rai 1. Un successo certificato dalla longevità, ma anche dai numeri pubblicitari che ne fanno un successo commerciale ancor prima che di pubblico per viale Mazzini. Ballando con le Stelle torna e Milly Carlucci è prontissima con tante novità, come ha svelato nella nostra intervista ai microfoni di TAG24 dove ha anche ribadito con forza la legittimità dei casting di Lorenzo Biagiarelli (fidanzato della giurata Selvaggia Lucarelli) ed Enrico Montesano tra i più discussi dei concorrenti.

Milly Carlucci una edizione di Ballando con le Stelle, la diciassettesima ma non porta male perché è ancora una delle più attese e amate.

“Il 17 è il numero fortunato di mia mamma che è nata di 17, poi il 17 è formato da 1+7 che fa 8 ed il nostro primo debutto è avvenuto un 8 gennaio 2005 e quest’anno sarà 8 di ottobre”.

Quali saranno le novità di Ballando con le Stelle?

“Le novità di quest’anno sono soprattutto sul cast, che è la forza motrice che va in pista. La novità è la wild card data a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che potranno far tornare in gara una coppia eliminata a scelta. Sarà una loro grande responsabilità per cui sono fatti loro”.

Quest’anno cominciate prima, senti la responsabilità di lanciare il sabato della stagione?

“Il sabato dell’autunno è di punta su tutte le reti generaliste, è una grossa responsabilità e c’è la competizione di chi abbiamo sulle altre reti. Si tratta di rimboccarsi le maniche”

Il cast è stato uno dei più chiacchierati degli ultimi anni soprattutto per la presenza di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, e di Enrico Montesano, che ha espresso più volte le sue teorie no vax. Non pensi che le polemiche potrebbero cancellare quell’aria di pulizia che da sempre è un punto di forza di Ballando con le Stelle?

“Noi siamo qui per fare spettacolo, vogliamo accapigliarsi e fare polemica esclusivamente sui passi di danza e sono sicura che questo accadrà”